Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate volevo chiedere solo se qualcuno che monta questa ROM sa se funziona il gps perché sarei interessato ad installarla :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi scusate volevo chiedere solo se qualcuno che monta questa ROM sa se funziona il gps perché sarei interessato ad installarla :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La ROM parrebbe bug free, tutto funzionante, nell'ultima versione però ho notato che è sparito il tasto per chiudere le app recenti, in compenso ne è apparso uno nella tendina notifiche, al fianco dei toggles, che ha il suo perché, anche se preferivo quello nelle app recenti...
-
Quote:
tommi77
La ROM parrebbe bug free, tutto funzionante, nell'ultima versione però ho notato che è sparito il tasto per chiudere le app recenti, in compenso ne è apparso uno nella tendina notifiche, al fianco dei toggles, che ha il suo perché, anche se preferivo quello nelle app recenti...
E per il gps puoi darmi conferma che funziona ?? Perchè lo uso molto e mi interessa molto :)
-
Quote:
William990
E per il gps puoi darmi conferma che funziona ?? Perchè lo uso molto e mi interessa molto :)
Si funziona perfettamente, anche in modalità basso consumo...;)
-
Quote:
tommi77
Si funziona perfettamente, anche in modalità basso consumo...;)
Ottimo allora procedo con l'installazione della ROM così magari dò una recensione...ma questa Paranoid non è la stessa di quella che sta su xda vero ??
-
Quote:
William990
Ottimo allora procedo con l'installazione della ROM così magari dò una recensione...ma questa Paranoid non è la stessa di quella che sta su xda vero ??
No...la base è più o meno quella, ma viene sviluppata a titolo personale da t4n017, lo stesso che si occupava della RR, suppongo che si occupi in particolar modo del kernel....
-
Quote:
redpassion8
Salve ragazzi, ROM spettacolare davvero..volevo chiedervi se sapete il motivo per cui quando il telefono é bloccato nella lockscreen ho il segnale 3g, una volta sbloccato il segnale si indebolisce.. Problema riscontrato su varie ROM!!questa comunque a mio avviso é la migliore!!! Ciao ciao aosp j team :)
a me non accade , se non lo hai fatto prima segui la guida al deep clean sicuramente risolvi tutti i problemi.
-
Quali gapps mi consigliate?
-
Quote:
edoardopilloni
Quali gapps mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La ROM non è molto pesante, ci stanno sia le mini e chiaramente anche le micro.....se monti l'ultima, e te la consiglio, metti quelle per 4.4.3.....
-
Ottima Rom per ora mi mancano solo due personalizzazioni che non so se sono io che non sono riuscito a trovare o non ci sono...vorrei visualizzare la percentuale della batteria e poi vorreiche quando calo la barra delle notifiche non mi va di default nei tile ma nelle notifiche...è possibile ?? :)