Lo so... cmq come posso riavere il sistema più "leggero"? Ripristino di fabbrica?
Visualizzazione stampabile
Lo so... cmq come posso riavere il sistema più "leggero"? Ripristino di fabbrica?
In tutte le rom consigliano di aspettare alcuni addirittura dicono un paio di giorni... Tranquillo mettilo in carica acceso senza suoni e domani fai un riavvio. Da lì inizi le tue valutazioni.
Inviato dal mio HTCSensation usando Androidiani App
Allora a me il telefono ha già installato tutte le mie vecchie app.. ma lo vedo sempre lento quando faccio alcune cose. Il telefono non sta aggiornando nulla per ora
Abbi fede e aspetta almeno domani... Con l htc che ha il simbolo sincro mi ci e stato diverse ore.. App foto calendario contatti settaggi vari... Lascialo acceso in carica e domattina fai un riavvio... Prova
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Va bene ;)
Allora notavo alcuni bug..cioè la ricariba da usb è lentissima rispetto a prima, e se ho il wi fi attivo nemmeno ricarica, anzi si scarica ugualmente, poi notavo anche che quando tolgo il telefono dalla carica mi rimane il simbolo della batteria in ricarica, e nel display dice "in ricarica", infine quando vado per spegnere il telefono dal tasto "spegni" invece si riavvia. Succede anche a voi? Cmq sinceramente mi sembra più veloce la mia vecchia 2.3 che questa 4.4, ma almeno non si blocca quando scrivo sms o su whatsapp, anzi devo dire che la velocità di scrittura è migliore e non si impalla mai.
No... C'è qualcosa che non va io non ho mai avuto tutti questi problemi... Unico neo la ricarica che da spento a volte si blocca al 70%. Non è che sei partito dal 2.3 vero?? Prima dovevi aggiornare al 4.1.2 e poi installare la custom rom.. cmq la aospa e la aosp sono le migliori c'è anche la vanir ma è macchinosa ce devi anche impostarti le apn a manina...
Inviato dal mio HTCSensation usando Androidiani App
Nono, da 2.3 sono passato alla release 4.1 di dicembre 2013, poi da li ho flashato al rom