Perfetto.. procedura corretta... Io tutti i problemi che ho avuto sul cellulare era dovuto ad un pasticcio con art e i dati poi quando sono ripartito da zero la cosa è decisamente migliorata.
Inviato dal mio HTCSensation usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto.. procedura corretta... Io tutti i problemi che ho avuto sul cellulare era dovuto ad un pasticcio con art e i dati poi quando sono ripartito da zero la cosa è decisamente migliorata.
Quel genere di problemi io non ne ho mai avuti...
Forse ti conviene fare un deep clean e reistallare tutto daccapo...
Che il telefono si riavvi quando lo spegni sotto carica è normale, lo fanno tutti i kernel non stock (devi spegnere il telefono senza presa attaccata e solo dopo spento attaccarlo alla presa).
Ah, io non mai avuto nemmeno il problema della carica che si blocca al 70%.
Potrei provare con il deep clean.. come lo faccio? Ho trovato solo una guida sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5475420
Prima di andare al deep clean prova a ricaricare un 4.1.2 con odin e poi riflashare rom e gapps io ho provato un bel Po di rom aosp aospa Carbon harshelly vanir ma non ho mai fatto deep clean..
Beh...io riportavo solo la mia esperienza... Di certo non volevo minare le guide e i concetti scolpiti nel forum... :)
Tutte le volte che ho avuto problemi ho sempre risolto così magari sono stato fortunato...
E questo è positivo, volevo solo farti capire un'altra cosa, fare un deep clean e installare un firmware con i varie wipe e format ecc, richiedono gli stessi strumenti e il medesimo tempo....solo che col deep clean ci si ritrova un terminale ripulito al 100% come appena uscito di fabbrica, mentre invece installando un firmware no...
Ora visto che tu giustamente secondo la tua esperienza hai dato un consiglio dicendo: prima del deep clean prova..... come se fare il deep clean fosse una cosa da fare solo in casi estremi o comunque complicata e brigosa, io ti volevo far notare che non è affatto così...;)
Due domande: è normale che quando collego il telefono al pc col cavo usb non funziona anche se il debug usb è attivo? Poi, a me ha smesso tutto ad un tratto di funzionare youtube, quando vado a guardare un video dice che ci sono stati problemi e devo toccare per riprovare.. E fa cosi all infinito :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App