Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfili
Due domande: è normale che quando collego il telefono al pc col cavo usb non funziona anche se il debug usb è attivo? Poi, a me ha smesso tutto ad un tratto di funzionare youtube, quando vado a guardare un video dice che ci sono stati problemi e devo toccare per riprovare.. E fa cosi all infinito :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
YouTube sta dando problemi un po ha tutti, per risolvere devi disinstallato ( nel caso fosse app di sistema devi cancellare il file apk da system app ) e installare questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
Per quando riguarda il riconoscimento col PC no, non è normale, prova ad andare in impostazioni--> memoria , poi entri in impostazioni ( dai 3 pallini in alto a DX) -> connesione pc e prova a cambiare il tipo di connessione, per vedere se lo riconosce, una volta riconosciuto, puoi rimettere l'impostazione che hai cambiato come era prima...
Edit: per il problema YouTube, in alternativa si può lasciare l'app li dov'è, e installare "free di YouTube..." dallo store, ed usare quello visto che sembra funzionare.
Un altro modo è quello di guardare i video dal browser, anche così non ci sono problemi...
-
[quote name="tommi77" post=6064342][quote name="superfili" post=6064301]Due domande: è normale che quando collego il telefono al pc col cavo usb non funziona anche se il debug usb è attivo? Poi, a me ha smesso tutto ad un tratto di funzionare youtube, quando vado a guardare un video dice che ci sono stati problemi e devo toccare per riprovare.. E fa cosi all infinito :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
YouTube sta dando problemi un po ha tutti, per risolvere devi disinstallato ( nel caso fosse app di sistema devi cancellare il file apk da system app ) e installare questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
Per quando riguarda il riconoscimento col PC no, non è normale, prova ad andare in impostazioni--> memoria , poi entri in impostazioni ( dai 3 pallini in alto a DX) -> connesione pc e prova a cambiare il tipo di connessione, per vedere se lo riconosce, una volta riconosciuto, puoi rimettere l'impostazione che hai cambiato come era prima...
Edit: per il problema YouTube, in alternativa si può lasciare l'app li dov'è, e installare "free di YouTube..." dallo store, ed usare quello visto che sembra funzionare.
Un altro modo è quello di guardare i video dal browser, anche così non ci sono problemi...[/QUOTE]
Grazie della risposta! :D il problema è che l s advance non supporta 1080p i quali sono richiesti dalla app su xda, ora provo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
deep clean eseguito. Quale versione è la migliore del 4.4 AOSPA? Io avevo messo quello che c'è in questa guida
-
Quote:
Fra9212
deep clean eseguito. Quale versione è la migliore del 4.4 AOSPA? Io avevo messo quello che c'è in questa guida
Molto bene, ricorda che prima di installare la ROM devi avere il root, e una recovery custom, ma sicuramente già sai....l'ultima versione pare funzionare bene, puoi installare quella, la trovi nei download al primo post...
-
Allora ora va molto meglio :) Ho fatto anche alcune prove nei giochi e noto diversi miglioramenti riguardo la fluidità. Peccato solo per l'intensità della vibrazione dei tasti, che secondo me è un po troppo forte, e non c'è modo per regolarla.
-
Quote:
Fra9212
Allora ora va molto meglio :) Ho fatto anche alcune prove nei giochi e noto diversi miglioramenti riguardo la fluidità. Peccato solo per l'intensità della vibrazione dei tasti, che secondo me è un po troppo forte, e non c'è modo per regolarla.
Si il modo c'è....leggi bene il primo post, dopo i download ( facoltativo ), troverai uno spoiler con dentro le istruzioni per fare uno script, bene tu fai lo script poi invece di metterlo nella init.d come spiegato in op lo usi per fare un wiget con smanager e gli dai l'impostazione che si attivi all'avvio del telefono, per sapere come fate il wiget chiedi nel thread che porta il link infondo allo spoiler, altrimenti aspetti domani che sistemo il primo post, e poi troverai tutto li....
-
Aggiornato primo post con la soluzione per regolare la vibrazione, troverete tutto sotto la voce FACOLTATIVO.
Buon proseguimento....:cool::cool:
-
Esiste anche in questa Rom il fastidioso rumore di notifica quando il cellulare va in roaming?
-
Vi parlo della mia esperienza, ho provato la versione 4.40 del 25-06 ela 4.5 beta1 per quasi un mese entrambe e devo dire che a parer mio sembrano 2 rom diverse, la 4.40 è superiore in fluiditá e stabilitá, qualcuno che ha provato la 4.42, la 4.45 e la 4.5 beta4 mi consiglia una delle 3 in particolare? Vorrei testare queste versioni.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Vi parlo della mia esperienza, ho provato la versione 4.40 del 25-06 ela 4.5 beta1 per quasi un mese entrambe e devo dire che a parer mio sembrano 2 rom diverse, la 4.40 è superiore in fluiditá e stabilitá, qualcuno che ha provato la 4.42, la 4.45 e la 4.5 beta4 mi consiglia una delle 3 in particolare? Vorrei testare queste versioni.
Inviato dal mio GT-I9070 usandoAndroidiani App
Le ho provate tutte e la più stabile mi sembra la 4.45