Buona sera! Volevo chiedere se c'è un modo per mettere la nav-bar senza utilizzare xposed o pimp my rom (se non sbaglio si può fare anche da quest app)
Visualizzazione stampabile
Buona sera! Volevo chiedere se c'è un modo per mettere la nav-bar senza utilizzare xposed o pimp my rom (se non sbaglio si può fare anche da quest app)
ragazzi ho contattato tano per sapere se questa rom ( che è tra le migliori ) verrà aggiornata , mi ha risposto che ha cambiato telefono (moto g) e che probabilmente potrà sviluppare altri aggiornamenti per il nostro samsung s advance anche se non è sicuro di farlo ogni settimana, dopo questo penso di cambiare telefono prima di natale col moto g (se mette mani lui al moto g ....decolla!!!) :cool::cool::cool:
Per me il telefono con questa rom ha toccato la perfezione, piú di cosí non si puó a mio avviso. Cmq credo anche che moto g sia motorola e non sam. Dunque per quanto bravo sia tano i margini di miglioramento saranno minimi. XD
Qual è la migliore build? L'ultima? O è meno fluida ecc rispetto alle precedenti?
Io utilizzo l'ultima versione da circa 6 giorni, e sembra sia la migliore tra le ultime build rilasciate! La tengo ancora un po' (utilizzandola in modo normale) e poi vodo con i test più stressanti :)
Sto cercando una rom fluida. Ne ho provate molte, alcune fluide ma poco stabili con app che si chiudono in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato chiusure o blocchi anomali su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A me spesso, diciamo 6 volte su 10 crash l'app facebook. Altri crash di applicazioni non ne ho riscontrati. Ciao
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App