Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wahoo
Ragazzi secondo voi è possibile inserire una modalità simile alla "modalità di non disturbo" tipica della CyanogenMod in questa ROM? Grazie. Mi sarebbe molto utile per le ore scolastiche :)
Mmmm, ho paura che più di abbassare il volume non ci sia tanto, c'e la possibilità di cambiare profilo se non sbaglio, ma non l'ho mai usata e non so cosa comporti di preciso, dovrebbe essere in impostazioni, sotto gli account, in utenti.......
-
Quote:
kekkok99
A me a volte si verificano crash di alcune app (soprattutto giochi) ma solo quando sopra di essi si aprono una marea di popup di whatsapp. Mi capita tipo 1 volta al giorno. Ma non è un vero e proprio problema. Questa rom nel tutto è perfetta e questi piccoli "difetti" non si notano nemmeno
EDIT: secondo me è la rom migliore per advance
Ok rettifico. Il crash delle app è diventato insopportabile. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
kekkok99
Ok rettifico. Il crash delle app è diventato insopportabile. Avete qualche soluzione?
Vai in recovery e fai wipe cache e dalvik cache.....
-
Fatto deepclean e reinstallata ultima release. Ma il root non è andato a buon fine. Vi prego non fatemi rileggere tutti i post. Qualcuno ha la soluzione sotto mano ?
-
Quote:
migaia
Fatto deepclean e reinstallata ultima release. Ma il root non è andato a buon fine. Vi prego non fatemi rileggere tutti i post. Qualcuno ha la soluzione sotto mano ?
Come fai a dire che il root non è andato a buon fine?
Controlla nelle impostazioni di super user, e guarda che sia consentito l'accesso a "app e adb"..
-
Root cheker dice che non è rootato e quando ho provato a cancellare il file apk di YouTube dalla cartella system/app root explorer dice che il terminale non è radicato.
-
Quote:
migaia
Root cheker dice che non è rootato e quando ho provato a cancellare il file apk di YouTube dalla cartella system/app root explorer dice che il terminale non è radicato.
OK....hai controllato nelle impostazioni si super user se l'accesso è consentito alle "app e adb"....
-
OK risolto. Erano le impostazioni do superuser.
-
Quote:
kekkok99
Hai fatto un deep clean prima dell'installazione della ROM? Può essere quello il problema... File residui di altre rom
-
Quote:
danny210497
Hai fatto un deep clean prima dell'installazione della ROM? Può essere quello il problema... File residui di altre rom
Ho fatto wipe cache e dalvik e si è sistemato. Comunque per togliermi ogni dubbio e per altri motivi ho gia fatto un deep clean e flashato tutto da capo