Visualizzazione stampabile
-
Non vedo più i video YouTube con questa ROM, solo io ho il problema? Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma nulla, forse il problema è un altro. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uitko
Non vedo più i video YouTube con questa ROM, solo io ho il problema? Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma nulla, forse il problema è un altro. :(
Guarda qui la soluzione per tutte le ROM...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
-
Quote:
Uitko
devi eliminare l apk youtube che trovi su system/app, poi scarichi l'apk youtube 5.3.32, dovresti risolvere il problema.
-
Ho provato con ES Explorer ad eliminare il file youtube.apk dalla dir system/app, mi dice però che è impossibile farlo (ha avuto accesso al superuser)... :'(
-
Prova ad usare titanium backup
-
Quote:
danny210497
Prova ad usare titanium backup
Grazie, nel mentre ho risolto usando il root browser, apk eliminata solo che ora... mi dà errore nell'installazione dell'apk "corretto", ho provato anche a riscaricarla... :bd:
-
Quote:
Uitko
Grazie, nel mentre ho risolto usando il root browser, apk eliminata solo che ora... mi dà errore nell'installazione dell'apk "corretto", ho provato anche a riscaricarla... :bd:
Prova a riavviare e poi installare la nuova app....
-
Quote:
tommi77
Prova a riavviare e poi installare la nuova app....
Fatto, continuava a dare errore dicendo impossibile installare ma... a sorpresa, nelle applicazioni c'è e funziona :bd:
Mistero...meglio così o_O
-
AGGIORNAMENTO
Buone notizie.......t4n017 continua lo sviluppo della ROM....
Avevo frainteso un suo post su xda.....scusate...
Questo post è stato editato, trovate l'originale , quotato da t4n017 subito avanti.....
Ma è molto meglio così ( che abbia editato).......:):):):)
-
Quote:
tommi77
AGGIORNAMENTO
Brutte notizie dal fronte.......
Temo che t4n017 abbia definitivamente stoppato lo sviluppo del nostro device, quindi pure di questa ROM......
Purtroppo non ha più il nostro telefono e quindi sembra abbia deciso di non continuare.....
Temo che la cosa sia definitiva....o per lo meno leggendo il post su xda ....
..." The fact (and to the point) is that I don't own the S Advance anymore, therefore my developing for it has stopped "...
I link hai download rimarranno in op e il thread aperto, per continuate a dare supporto....
Ricordo ha tutti che lo sviluppatore aveva già abbandonato un progetto di sviluppo ( Resurrexion Remix ), perché aveva trovato lavoro ( non aveva più tempo), ed aveva cominciato questo a titolo personale....
Siamo stati io e Pablonik79 (che ringrazio) a chiedere il permesso di pubblicarla qui, ed ora che lui non porterà più avanti questo progetto, vi pregherei di non disturbarlo con PM o cose simili......nel caso lo farà Pablonik79 e bon.....
Quindi:
PROGETTO TERMINATO....DISCORSO CHIUSO
Grazie e buon proseguimento...:cool::cool:
No no, hai frainteso esso.
@ TPD-21 mi ha chiesto via pm se potevo aumentare la qualità del lettore musicale, è per questo che ho risposto che non sviluppare più per la S Advance.
Ma, lo sviluppo e la costruzione sono due cose diverse.
Come ho detto a Pablonik79 qualche giorno prima: posso continuare a costruire per la S Advance come la mia ragazza ha quel telefono, ma non sarà settimanale costruisce ... soprattutto versioni stabili PA.
Le mie scuse per il "mio" italiano.