Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ottima Rom per ora mi mancano solo due personalizzazioni che non so se sono io che non sono riuscito a trovare o non ci sono...vorrei visualizzare la percentuale della batteria e poi vorreiche quando calo la barra delle notifiche non mi va di default nei tile ma nelle notifiche...è possibile ?? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per la percentuale, vai in impostazioni batteria, in alto a DX trovi l'icona della batteria, cliccaci sopra e trovi da sistemare, c'è anche il tondo con percentuale, per l'altra cosa....la vorrei pure io, ma non ho ancora capito come fare...
-
Quote:
tommi77
Per la percentuale, vai in impostazioni batteria, in alto a DX trovi l'icona della batteria, cliccaci sopra e trovi da sistemare, c'è anche il tondo con percentuale, per l'altra cosa....la vorrei pure io, ma non ho ancora capito come fare...
Se funziona come nella cynogenmod abbassando da un lato vedi le notifiche e dall'altro i tile.
Se invece è come la AOSP allora tirate giù la barra con due dita.
-
Quote:
gianfrinico
Se funziona come nella cynogenmod abbassando da un lato vedi le notifiche e dall'altro i tile.
Gianfrinico sei un mito...è come su cm..DX...SX...
-
Se a qualcuno interessasse l'uso dal tasto per chiudere le app recenti, abilitando la modalità immersiv e sciegliendola col piè control, ritorna magicamente al suo posto.....dalla prossima relasse dovrebbe tornare tutto alla normalità .......;);)
-
Doppio post nooooo
Tommi.....
Non si fa non si fa.....
:eek:
-
Quote:
gianpassa
Doppio post nooooo
Tommi.....
Non si fa non si fa.....
:eek:
Che ci vuoi fare, il primo lo ha dovuto dedicare al suo mentore del '76.
-
Quando la installai io la penultima versione, usando l'icona per chiudere le app recenti, le chiudeva tutte tranne l'ultima...
È ancora cosí?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
[quote name="gianfrinico" post=5745620]Se funziona come nella cynogenmod abbassando da un lato vedi le notifiche e dall'altro i tile.
Gianfrinico sei un mito...è come su cm..DX...SX...[/QUOTE]
Scusa tommi ma non ho capito hai trovato il modo per avere direttamente la finestra delle notifiche e non quella dei tile ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Quando la installai io la penultima versione, usando l'icona per chiudere le app recenti, le chiudeva tutte tranne l'ultima...
È ancora cosí?
Androidiani App
Si è ancora cosi, ma per avere il tasto bisogna mettere la modalità immersive, altrimenti non c'è, verrà risolto con la prossima relasse...
Quote:
Quote:
William990
Gianfrinico sei un mito...è come su cm..DX...SX...
Scusa tommi ma non ho capito hai trovato il modo per avere direttamente la finestra delle notifiche e non quella dei tile ??
Androidiani App
Si....praticamente ha seconda di dove fai lo swipe verso il basso....se lo fai dalla parte DX dello schermo hai i tile, se li fai a SX hai le notifiche...
Se poi hai nova launcher prime, metti l'abbassamento della tendina con lo swipe verso il basso, la tiri giù anche da metà schermo e sempre in notifiche, i tile vengono giù solo se swipi dall'alto a DX..
-