Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Scusa x il ritardo tommi77, ti posto una foto (recuperata in rete) di come era la situazioneAllegato 122152
ad ogni pressione cambiava così : solo 2g - 2g e 3g - o solo 3g ed era abbastanza comodo;perchè a me capita in base al posto dove mi trovo che se perde la rete il cell. non si riaggancia più e se non te ne accorgi non ricevi chiamate.e prima di installare la rom avevo fatto un bella pulizia con il deep clean
adesso mi ritrovo la scritta impostazioni invece di setting e la x per disattivare i dati.
questa è la situazione attuale :Allegato 122154
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Scusa x il ritardo tommi77, ti posto una foto (recuperata in rete) di come era la situazione
Allegato 122152
ad ogni pressione cambiava così : solo 2g - 2g e 3g - o solo 3g ed era abbastanza comodo;perchè a me capita in base al posto dove mi trovo che se perde la rete il cell. non si riaggancia più e se non te ne accorgi non ricevi chiamate.e prima di installare la rom avevo fatto un bella pulizia con il deep clean
adesso mi ritrovo la scritta impostazioni invece di setting e la x per disattivare i dati.
Facile che tu abbia ragione e che con le ultime build sia cambiato qualcosa....io al momento non ho questa ROM e quindi non posso controllare, magari attendiamo che qualcuno che la monta si faccia vivo...
In alternativa con xposed e gravitybox dovresti risolvere senza problemi...trovi la guida in sezione ( nella raccolta mod al caffè express, non ricordo bene se è l'8° o il 9° post)...
-
Quote:
tommi77
Facile che tu abbia ragione e che con le ultime build sia cambiato qualcosa....io al momento non ho questa ROM e quindi non posso controllare, magari attendiamo che qualcuno che la monta si faccia vivo...
In alternativa con xposed e gravitybox dovresti risolvere senza problemi...trovi la guida in sezione ( nella raccolta mod al caffè express, non ricordo bene se è l'8° o il 9° post)...
Confermo che il toggle 2g-3g non c'é mai stato..Almeno da quando la monto io..Se lo volessi, Gravity Box come dice tommi77, ma sul mio dispositivo non applicava le modifiche ai toggles..infatti nella guida di GB é sconsigliato installarlo sulla AOSPA, inquanto la maggior parte delle modifiche sono già presenti nella rom..E potrebbe presentarsi instabilità..Cosa puntualmente successa a me..
-
Quote:
drakarius
Scusa x il ritardo tommi77, ti posto una foto (recuperata in rete) di come era la situazione
Allegato 122152
questa è la situazione attuale :
Allegato 122154
Prova a premere i due quadratini in alto al tiles con la x e con l'immagine del segnale..
-
Quote:
mattx
Prova a premere i due quadratini in alto al tiles con la x e con l'immagine del segnale..
Verooooooo!..Grandeeee!..lol :D
-
Ragazzi.....non avevo capito, chiaro che i tiles si possono scegliere, non sono tanti, ma si può scegliere sia il numero che la posizione, basta cliccare sul penultimo tasto in alto a DX...
-
Quote:
tommi77
Ragazzi.....non avevo capito, chiaro che i tiles si possono scegliere, non sono tanti, ma si può scegliere sia il numero che la posizione, basta cliccare sul penultimo tasto in alto a DX...
Si, ma oltre a quello, su ogni toggle c'é un quadratino in alto a destra che consente di cambiare l'azione che quel toggle esegue..In questo caso é quello della rete.. Basta tappare sul quadratino in questione e switcha sul selettore 2g/3g..:o :D
-
-
Quote:
gianfrinico
Tommi sei un grande! ;)
A si si...alto sono alto...
Pensa che l'ho avuta per una vita e non li ho mai visti....o almeno non sapevo che si potesse switchiare da li....:eek::eek::eek:
-
Si può installare anche da cyanogenmod 11
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App