Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megameco
Ecco voglio solo sapere cosa ha di diverso dalla stock Jelly Bean oltre ai controlli PIE, la immersive mode e i Quick switch
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Cambia la grafica.
Il dialer, i contatti, SMS ecc.
Sono tipici di un nexus.
Ma sostanzialmente non cambia nulla.
È un android. È fatto per essere alla portata di tutti, utenti alle prime armi ma anche avanzati.
Vedi gli screen ai primi post.
Ciao
EDIT
Dimenticavo la cosa più importante: questa è fluida veloce ed affidabile, a differenza della stock..
-
Oh quindi sostanzialmente oltre al battere frainteso e il lago scomparso niente di che :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
megameco
Oh quindi sostanzialmente oltre al battere frainteso e il lago scomparso niente di che :D
Androidiani App
........?????.........
-
Correttore assurdo :D : battery drain e lag scomparso ☺
-
Hola! Il link alla prima pagina dell'ultima versione non funziona, reindirizza ad un 404 page not found, si potrebbe risolvere?
-
Quote:
Tera93
Hola! Il link alla prima pagina dell'ultima versione non funziona, reindirizza ad un 404 page not found, si potrebbe risolvere?
Link ripristinato.....nel caso c'è anche un link che porta a tutte le versioni, dove chiaramente c'è anche l'ultima....
-
Io ho questa rom da quasi una settimana... Nessun lag , nessun reboot.. C'è solo un piccolo problema, l'applicazione di YouTube non funziona... Come posso risolvere?? (ho già provato app alternative come Viral, ma niente da fare )
-
Io ho appena aggiornato l'app YouTube alla versione 5.3.32 e funziona, l'unica pecca è la solita pixelarura dei video.
-
Anche io ho l'ultima versione... Ma niente
-
Quote:
MisterAndroidX
Anche io ho l'ultima versione... Ma niente
Androidiani App
Leggi il primo post sotto la voce bug....e risolvi...