Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho montato l'ultima versione di questa ROM da un paio di giorni e va che è un piacere, mille volte meglio della stock che montavo prima!
Ho solo notato un minuscolo buggino... Random, diciamo un paio di volte al giorno, l'orologio della barra di stato si impianta...!
Non portando spesso l'orologio al polso mi irrita un po'! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
learner
Ciao a tutti, ho montato l'ultima versione di questa ROM da un paio di giorni e va che è un piacere, mille volte meglio della stock che montavo prima!
Ho solo notato un minuscolo buggino... Random, diciamo un paio di volte al giorno, l'orologio della barra di stato si impianta...!
Non portando spesso l'orologio al polso mi irrita un po'! Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha risolti ?
Ogni tanto succede anche a me. Io ho in parte risolto usando "digi clock" che è un widget per l'ora e fra le impostazioni dell'ora ha "evita ritardo". A volte pero' è capitato che anche il widget non riuscisse ad avere l'ora aggiornata, in questi casi l'unica è riavviare...
-
Quote:
tommi77
[quote name="MisterAndroidX" post=6150305]Anche io ho l'ultima versione... Ma niente
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Leggi il primo post sotto la voce bug....e risolvi...[/QUOTE]
Risolto... Grazie, :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Raga sapete dirmi quale release è più performante? L'ultima versione ha qualche bug conosciuto? Grazie in anticipo.
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Raga sapete dirmi quale release è più performante? L'ultima versione ha qualche bug conosciuto? Grazie in anticipo.
L'ultima versione non ha bug, i bug sono segnalati al primo post....
E si...l'ultima versione è performante...
-
Quote:
Wahoo
Perché non va in deep-sleep? :(
P.S: in novathor setting l'ho impostato a 4 ma quando vado a vedere in cpu spy il deep sleep è assente
Edit: ora va ;)
Ciao ragazzi, ho lo stessa problema di Wahoo, chiedo a lui ed a voi ....
come hai risolto?
possibili soluzioni?
grazie
-
Quote:
nessuno60
Ciao ragazzi, ho lo stessa problema di Wahoo, chiedo a lui ed a voi ....
come hai risolto?
possibili soluzioni?
grazie
Cioè non ti va in deepsleep?
Posta uno screen di wakelock impostato su advance mode.....
Facci vedere un po come stai messo...
-
2 allegato(i)
Quote:
tommi77
Cioè non ti va in deepsleep?
Posta uno screen di wakelock impostato su advance mode.....
Facci vedere un po come stai messo...
Allegato 122920
Allegato 122921
da novathor il deep sleep è impostato a 4
Grazie per l'aiuto tommy
-
Quote:
nessuno60
da novathor il deep sleep è impostato a 4
Grazie per l'aiuto tommy
Il primo che ti segnala, 1013, se ci premi sopra dovrebbe essere "1013 audio mix"......è molto provabile che sia legato a OK google, dovresti provare a disattivarlo.. O comunque ha disattivare alcuni suoi processi, guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831974 oppure ancora meglio qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425934
Potresti anche aggiornare la ROM all'ultima versione, che sembra non dare questo problema...per aggiornare trovi tutto al primo post..
-
Quote:
tommi77
Ciao a tutti ragazzi e ciao a te Tommy, ho parlato con Tano (t4n017) qualche giorno fa e mi ha detto che lui non avendo più l's advance, builderà solo quando usciranno build stabili (quindi niente beta, che comunque sono stabili).
Siccome ho appena compilato con successo l'aospa 4.6 beta 3 (4.8 e 4.9 toolchains con just archi optimizations e altre modifiche) volevo chiedere se potevo creare un nuovo thread per l'AOSPA con build settimanali o comunque il più continue possibili.
Che ne dite? (Scusate per l'OT)