Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
[quote name="tommi77" post=6158648]Il primo che ti segnala, 1013, se ci premi sopra dovrebbe essere "1013 audio mix"......è molto provabile che sia legato a OK google, dovresti provare a disattivarlo.. O comunque ha disattivare alcuni suoi processi, guarda qui -->
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831974 oppure ancora meglio qui -->
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425934
Potresti anche aggiornare la ROM all'ultima versione, che sembra non dare questo problema...per aggiornare trovi tutto al primo post..
Ciao a tutti ragazzi e ciao a te Tommy, ho parlato con Tano (t4n017) qualche giorno fa e mi ha detto che lui non avendo più l's advance, builderà solo quando usciranno build stabili (quindi niente beta, che comunque sono stabili).
Siccome ho appena compilato con successo l'aospa 4.6 beta 3 (4.8 e 4.9 toolchains con just archi optimizations e altre modifiche) volevo chiedere se potevo creare un nuovo thread per l'AOSPA con build settimanali o comunque il più continue possibili.
Che ne dite? (Scusate per l'OT)[/QUOTE]
Puoi?!?!
Per quanto mi riguarda, conoscendo gli altri lavori che hai fatto, devi!!!
Appena rilasci la prima build sono il primo ad installarla, vai Hasta!!
Scusate per l'ot.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
hasta
Ciao a tutti ragazzi e ciao a te Tommy, ho parlato con Tano (t4n017) qualche giorno fa e mi ha detto che lui non avendo più l's advance, builderà solo quando usciranno build stabili (quindi niente beta, che comunque sono stabili).
Siccome ho appena compilato con successo l'aospa 4.6 beta 3 (4.8 e 4.9 toolchains con just archi optimizations e altre modifiche) volevo chiedere se potevo creare un nuovo thread per l'AOSPA con build settimanali o comunque il più continue possibili.
Che ne dite? (Scusate per l'OT)
Quoto mado79
Grande Hasta...ho visto appunto il tuo post stamattina su xda....non credo ci siano problemi per quel che riguarda l'apertura del thread ( non serviva chiedere ), è vero che ne abbiamo già 2 di aospa....ma come si dice, non c'è 2 senza 3....se poi pensi di riuscire a sfornare qualche build ogni tanto noi saremo più che contenti di provarle.....
Secondo me problemi non ce ne sono, magari cerca di fare in modo che il titolo del thread non si confonda con gli altri già aperti, ma giusto perchè gli utenti non si confondano.....
Dov'è il link della prima build.....:p:p
-
Quote:
tommi77
Grande Hasta...ho visto appunto il tuo post stamattina su xda....non credo ci siano problemi per quel che riguarda l'apertura del thread ( non serviva chiedere ), è vero che ne abbiamo già 2 di aospa....ma come si dice, non c'è 2 senza 3....se poi pensi di riuscire a sfornare qualche build ogni tanto noi saremo più che contenti di provarle.....
Secondo me problemi non ce ne sono, magari cerca di fare in modo che il titolo del thread non si confonda con gli altri già aperti, ma giusto perchè gli utenti non si confondano.....
Perfetto, si la sto uploadando, stasera appena posso creo thread e tutto! Grazie e OT chiuso!
-
Visto che ci sei riuscito, e ci stavo un po' lavorando pure io per la compilazione di questa ROM , potresti dare qualche info sul tuo local_manifest.xml ? Se poi fai anche una mini guida è ancora meglio, ma forse chiedo troppo 😉 .
Scusate se può essere OT, ma ho colto la palla al balzo.
-
Piiccolo bug :D : Quando cerco di effettuare una chiamata mi dice "Il processo com.android.phone si è interrotto" ma continua a funzionare, l'unico problema è che non posso utilizzare le funzioni di chiamata tipo il vivavoce... che faccio?
-
1 allegato(i)
Quote:
hasta
Che ne dite? (Scusate per l'OT)
Quote:
tommi77
Quoto mado79
Che dici @tommi77, lo può aprire? .......mmmmmmhhhh...Allegato 123008
-
:D:D:D:D......non era rivolta a me ma a tutti, e non serviva chiederlo, ma comunque hasta si è dimostrato persona corretta....
Io non ho risposto dando il permesso, perché non è in mio potere signor moderatore di sezione, ho solo espresso un mio parere, dicendo che secondo me problemi non ce ne erano, visto che ho sempre saputo che per aprire un thread non serve il permesso di nessuno, ma basta rispettare quelle poche regole che ci sono, e che vengono descritte al primo post della raccolta guide in rilievo....
Buona giornata.....
-
1 allegato(i)
Quote:
tommi77
:D:D:D:D......non era rivolta a me ma a tutti, e non serviva chiederlo, ma comunque hasta si è dimostrato persona corretta....
Io non ho risposto dando il permesso, perché non è in mio potere signor moderatore di sezione, ho solo espresso un mio parere, dicendo che secondo me problemi non ce ne erano, visto che ho sempre saputo che per aprire un thread non serve il permesso di nessuno, ma basta rispettare quelle poche regole che ci sono, e che vengono descritte al primo post della raccolta guide in rilievo....
Buona giornata.....
Quoto ...........Allegato 123018
-
Problema: vi è mai capitato con questa ROM che non va più la connessione dati va su off da sola e non si riesce più a farla andare se non riavviando il cell? Avete una soluzione?
-
Quote:
vomitino77
Problema: vi è mai capitato con questa ROM che non va più la connessione dati va su off da sola e non si riesce più a farla andare se non riavviando il cell? Avete una soluzione?
Mai successo in ogni caso puoi mettere su modalità aereo e poi disattivarla, per vedere se torna OK senza il riavvio...
Se te lo fa spesso, prova di fare un wipe cache e dalvik da recovery....