Non noto differenze, ma neanche nel sistema come dici tu....ho provato l'app con tapatalk e funziona, ma con UI system io non trovo differenze da nessuna parte, ho anche riavviato per scrupolo ma nisba....
Visualizzazione stampabile
Solo io ho diversi blocchi con relativi reebot......
Non ho fatto un'installazione pulita, e magari potrebbe essere quello.....
Attendo FB.....
Nel caso reinstallo pulito, perche quando non si blocca è davvero una bomba...
E' un peccato, alla fine è davvero valida come ROM.
Ma capitano anche a te errori "grafici"? Nel senso che ho appena avuto un reboot, ma due secondi prima il display si era spento, aveva mostrato strane righe orizzontali e poi si era riacceso. Un po' come se ci fosse un errore nei driver video o roba del genere, anche perché me l'ha già fatto diverse volte questo giochetto dello schermo che mostra errori o si spegne e si riaccende mentre uso il cellulare.
Inoltre nella descrizione della ROM c'è scritto "kernel updated", quindi magari sono tutti problemi derivanti dall'aggiornamento del kernel (?).
Il problema grafico ce l'ho anche io, e per il kernel posso provate a sostituirlo con quello dell'ultima versione, ma temo dia troppo vecchio, al limite con quello di hasta....faccio un po di prove poi ti aggiorno.,
Edit: con il kernel della penultima build vado molto meglio....
Poi non mi ero accorto che è stato aggiunto pagine bianche tra i provider delle chiamate entranti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2ea0c0cdaf.jpg
Ed è stata reinserita l'opzione di regolazione della vibrazione...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d1486bfb90.jpg
Edit 2: con il kernel della build precedente stop hai reebot e bug grafici....ora ci siamo....:cool::cool:
Quindi consiglio di sostituire il boot.IMG dallo zip della ROM con quello della build precedente, oppure flasharlo dopo aver installato la ROM con ukf....
Ho installato l'aggiornamento a questa Rom perchè mi fidavo del lavoro fatto da Tano in passato, seppur al momento avessi flashato la versione di Hasta di cui ero molto contento... purtroppo però sul mio dispositivo questa release ha portato solo danni... il cellulare sin dalla prima occhiata è risultato meno fluido, ho avuto 4 riavvii in 10-15 minuti avendo anche fatto,come sempre faccio, il deep clean... ho installato come suggerito il kernel precedente e sembra che il cell vada meglio, ma diciamo che sono stato "costretto" a fare così poichè sul momento di voler tornare alla Rom di Hasta mi salta pure fuori il famoso error 7 (anche dopo i vari format necessari) che mi dice che è impossibile installare la ROM poichè risulta installata una versione più recente, avendo sonno potrei anche aver sbagliato qualcosa io nel preparare il "ritorno al passato"... comunque ho deciso di no stare lì a smanettare adesso per risolvere il problema, mi tengo il cell così e vedo come va i prossimi giorni che magari si "riassesta"... Comunque ho anche un bug da segnalare se nessuno l'ha già fatto, è magari era già noto e io non lo sapevo: nella status bar switchando tra i tiles e le notifiche spesso capita che scompaiano i tasti addetti allo switch per poi ricomparire se si preme un pò di volte sulla status bar, lo stesso problema c'è anche nell'ultima rom di Hasta mentre nelle penultime di entrambi (si, praticamente le provo tutte le ROM per questo cell) no me ne ero accorto (magari c'era anche li! xD) in nessuna delle due ma direi che è difficile che non me ne sia accorto visto che è una delle cose più fastidiose in cui sia incappato nelle ultime ROM e a dire il vero quando vedo ciò mi innervosisco un pò poichè devo stare lì a tirare su e giù la status bar! xD Comunque questo commento è un feedback e niente di più (non sto "dicendo su" a nessuno), questi sviluppatori sono dei grandi e hanno fatto dei bei lavori per il nostro ormai obsoleto (secondo la samsung) cellulare.
Se hai sostituito il kernel e non tieni attivo "DSB" la ROM va benissimo, fluida veloce e priva di bug, alla pari della cugina......
Questo è un bug che solo tu hai, non è mai stato notificato da nessuno, ed io personalmente non l'ho mai notato, se tiri giù la barra da SX hai le notifiche, se la tiri giù da DX hai i tiles, se vuoi passare dai tiles alle notifiche c'è l'apposito tasto, che non sparisce mai, io l'ho swicciato 20/25 volte prima di postare, e non ho visto sparire niente.......
Sostituito il kernel la ROM va molto meglio, anche se ho avuto un altro reboot.
Per quanto riguarda lo switch nel pannello notifiche, anche io ho un bug grafico.
Prima dello switch:
Spoiler:
Dopo lo switch:
Spoiler:
Ma non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere.