Dovrebbe dipendere dal tema, se hai cambiato tema ( stile) dal theme engine, e il tema non è ben supportato, hai il bug grafico....
Perche con il tema di default non c'è il bug grafico, e cambiando i temi mi sono accorto che con alcuni succedeva....
Visualizzazione stampabile
English
Spoiler:
Italiano (traduttore)
Si prega di fare un 'reset di fabbrica' se si proviene da un'altra configurazione ROM e l'uso di default, almeno per un paio di ore:
- Governatore di default + scheduler
- Non OC / UC / OV / UV
- Dalvik VM
- Non usare Xposed
La mia ragazza non ha avuto un solo riavvio da ieri.
Io ricostruire con alcune ottimizzazioni e poi ditemi se funziona meglio o peggio.
Il kernel è up-to-date, che potrebbe rendere meglio di prima, ma potrebbe anche peggiorare la situazione. Io non sto sviluppando più, ho appena costruisco. Quindi non so quali modifiche sono sviluppatore facendo in kernel.
È vero.....
Chiedo scusa ma credo di aver fatto confusione e nient'altro...:(:(
La ROM va installata con un'installazione pulita, ho fatto reset hai dati di fabbrica con cancellazione della SD , poi ho installato come da guida in op, per il momento non ho xposed...
La ROM va che è una meraviglia ( per il momento ) super veloce e scattante, non si notano lag ho impuntamenti, men che meno bug o riavvii spontanei, ma "DSB" deve essere disattivato, altrimenti si appesantisce tutto.....
L'unica cosa è il bug grafico di cui si parlava prima, quello c'è, evidentemente a me non appariva prima perche non avevo installato pulito.....
Ma per il resto ripeto, la ROM va benissimo, ora attendo un po, poi provo xposed, per vedere se era lui il male
Avete ragione, non dipende dal tipo di tema, è un bag grafico che c'è....
di notifiche in lockscreen non se ne parla propior vero ??
Qualcuno ha provato ART su questa rom? Io vorrei provarlo perché ho sentito che con ART lo smartphone è piu fluido. Me lo consigliate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No.....lascia il mondo come sta, l'importante è che tu faccia un'installazione il più pulita possibile, e vedrai che andrà ugualmente benone...
Art non è ancora supportato a pieno dalle custom ROM e da alcune app...[/QUOTE]
Infatti prima di installarla voglio fare il deep clean. Comunque se art non va meglio non toccare niente. Sai per caso se uscirà una cyanogenmod 5.0?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Poi una volta installata falla girare un po cosi com'è, senza toccare governor, scheduler, OC e senza xposed.....
Non è che art non va, non è ben supportato, anche da alcune app ( es: xposed ), e siccome di grosse differenze non ce ne sono, meglio dalvik...
....avevo sentito che maclaw forse provava con una cm 5.0 ma non saprei, prova a chiedere al caffè express....qui è un po OT
Cia T4n0
Ciao ragazzi
da quel che ho capito la rom va installata senza xposed e con il kernel presente nella ultima build, è cosi?
Tommi77 parlava della sostituizione del boot.img per ovviare agli errori grafici, ma da ci oche ha scritto t4n0 sembra che il problema sia xposed
Tommi77, mi dai conferma?
P.S.
Per è la migliore rom che ci sia attualmente per il mostriciattolo