Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno60
Cia T4n0
Ciao ragazzi
da quel che ho capito la rom va installata senza xposed e con il kernel presente nella ultima build, è cosi?
Tommi77 parlava della sostituizione del boot.img per ovviare agli errori grafici, ma da ci oche ha scritto t4n0 sembra che il problema sia xposed
Tommi77, mi dai conferma?
P.S.
Per è la migliore rom che ci sia attualmente per il mostriciattolo
Si confermo che non serve sostituire il boot.IMG, io preso dalla foga l'avevo installata senza un ripristino ai dati di fabbrica, ma semplicemente come aggiornamento su quella di hasta, ed avevo diversi problemi, ma ora che l'ho installata eseguendo una procedura pulita, devo dire che la ROM è una bomba, e non ho ancora avuto nessun reebot.....non sono sicuro che sia merito di xposed, che ancora devo installare, appena lo provo poi vi dico.....
Credo sia essenziale un'installazione pulita anche se si arriva dalla stessa ROM....
-
Ho installato mezz'ora fa, dopo un deep clean. La rom lagga spesso e volentieri ed ho già avuto 3 reboot. Non ho xposed e DSB è disattivato. Va un po' meglio dopo che ho messo fly on mod ma non è il massimo. Qualche consiglio per farla andare meglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
Si confermo che non serve sostituire il boot.IMG, io preso dalla foga l'avevo installata senza un ripristino ai dati di fabbrica, ma semplicemente come aggiornamento su quella di hasta, ed avevo diversi problemi, ma ora che l'ho installata eseguendo una procedura pulita, devo dire che la ROM è una bomba, e non ho ancora avuto nessun reebot.....non sono sicuro che sia merito di xposed, che ancora devo installare, appena lo provo poi vi dico.....
Credo sia essenziale un'installazione pulita anche se si arriva dalla stessa ROM....
Grazie delle info tommi .. ma credo che farò un upgrade dell'attuale .. rimettere tutte le app ... mi scoccia un po ...
vedrò come si comporta facendo un upgrade e posterò un mio commento
-
Quote:
andron00b
Ho installato mezz'ora fa, dopo un deep clean. La rom lagga spesso e volentieri ed ho già avuto 3 reboot. Non ho xposed e DSB è disattivato. Va un po' meglio dopo che ho messo fly on mod ma non è il massimo. Qualche consiglio per farla andare meglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Cavoli.... Io non ho questi problemi, prova un wipe cache e dalvik e togli il fly-on-mode, cosi vedi se va bene o meno, non cambiare governor e scheduler...
Quote:
nessuno60
Grazie delle info tommi .. ma credo che farò un upgrade dell'attuale .. rimettere tutte le app ... mi scoccia un po ...
vedrò come si comporta facendo un upgrade e posterò un mio commento
Prova.....fatti un nandroid backup prima così al massimo torni indietro, o potresti fare un'installazione pulita ed installare solo il data tramite il restore avanzato....
-
Quote:
tommi77
[quote name="andron00b" post=6256975]Ho installato mezz'ora fa, dopo un deep clean. La rom lagga spesso e volentieri ed ho già avuto 3 reboot. Non ho xposed e DSB è disattivato. Va un po' meglio dopo che ho messo fly on mod ma non è il massimo. Qualche consiglio per farla andare meglio?
Androidiani App
Cavoli.... Io non ho questi problemi, prova un wipe cache e dalvik e togli il fly-on-mode, cosi vedi se va bene o meno[/QUOTE]
Niente da fare :( lagga ancora. Magari la tengo un po per vedere se avviene qualche miracolo, perché mi dispiace toglierla per il nuovo pannello app recenti :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
andron00b
Cavoli.... Io non ho questi problemi, prova un wipe cache e dalvik e togli il fly-on-mode, cosi vedi se va bene o meno
Niente da fare :( lagga ancora. Magari la tengo un po per vedere se avviene qualche miracolo, perché mi dispiace toglierla per il nuovo pannello app recenti :)
Androidiani App
Tienila un po e vedi se si stabilizza, altrimenti puoi mettere il boot.IMG della penultima build e sicuramente la situazione tornerà alla normalità, ma se riesci a provarla un po cosi, sarebbe un'ottima cosa per capire se la ROM è o meno stabile per tutti....
-
È Importante, dopo un s deep clean, formattare entrambe le memorie. Fidatevi, parlo per esperienza.
Ciao tommi ;)
-
Ciao Gianfri ;)
@costantine @Cippo95 e tutti gli altri, il bug grafico del pulsante per lo swich tra i tiles e le notifiche si risolve attivando hower dal tasto li vicino, poi se hower non vi interessa lo potete disattivare, ma il bug sarà comunque scomparso....
Più facile a farsi che a dirsi....:D:D
-
Ragazzi non è che l'istallazione richieda il flash del kernel della penultima prima di flasharla per farla andare (oltre a un format system e il fullwipe)?!
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi non è che l'istallazione richieda il flash del kernel della penultima prima di flasharla per farla andare (oltre a un format system e il fullwipe)?!
Pare proprio di no. Basta un'installazione pulita lasciando il suo kernel
vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6256925