No non serve, segui pure la procedura di installazione che trovi al primo post...
Oooppss.....giampa....non ti avevo visto, primo di pagina...:eek:
Visualizzazione stampabile
Buona sera :)
Ho alcuni problemi con il riconoscimento delle immagini dell SD nella galleria!
Se vado su root explorer, trovo tutto, mentre se entro nella galleria mi ritrovo solo le foto, screen e altre cose nella memoria interna!
Come posso risolvere?
Nuova costruzione
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001605699
Fatemi sapere se è più stabile e/o ha migliori prestazioni
Eseguita un'installazione pulita ( factory reset ), il bug grafico del pulsante per lo swich dai tiles alle notifiche è stato risolto, la ROM a mio avviso è più stabile di quella del 31/10......ho avuto solo 2 reebot appena installata, mentre mettevo le app con titanium, poi più niente, la velocità e la fluidità sono ottime, senza "DSB" chiaramente, altrimenti diventa tutto più pesante....
Ottimo lavoro......:D
Appena installata si sta scaricando il mondo da google play.. Più tardi vi dico.. Nessun reboot x ora... Ah.. Sono partito da stock pulita senza root e cocore
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
[quote name="t4n017" post=6257635]Nuova costruzione
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001605699
Fatemi sapere se è più stabile e/o ha migliori prestazioni[/QUOTE]
Ora va molto meglio di prima. Non ho ancora avuto neanche un reboot e tutto è piu fluido ma mi ha tolto tutti i contatti dalla sim e non mi va il 3g. Ho provato a cancellare e rimettere APN ma niente...:(
Ora va molto meglio di prima. Non ho ancora avuto neanche un reboot e tutto è piu fluido ma mi ha tolto tutti i contatti dalla sim e non mi va il 3g. Ho provato a cancellare e rimettere APN ma niente...:([/QUOTE]
Non te li ha tolti, non li legge i contatti della SIM, è scritto anche al primo post, nessuna ROM li legge, per il 3g controlla la base band in impostazioni/info telefono.....potrebbe essersi corrotta...
Ora va molto meglio di prima. Non ho ancora avuto neanche un reboot e tutto è piu fluido ma mi ha tolto tutti i contatti dalla sim e non mi va il 3g. Ho provato a cancellare e rimettere APN ma niente...:([/QUOTE]
Non te li ha tolti, non li legge i contatti della SIM, è scritto anche al primo post, nessuna ROM li legge, per il 3g controlla la base band in impostazioni/info telefono.....potrebbe essersi corrotta...[/QUOTE]
In verità tutte le ROM mi hanno sempre letto la SIM. Comunque nella versione banda di base c'è scritto xxx
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App