Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcfire
ci sono bug?
Di nessun tipo....
-
Quote:
tommi77
Si è ancora cosi, ma per avere il tasto bisogna mettere la modalità immersive, altrimenti non c'è, verrà risolto con la prossima relasse...
Si....praticamente ha seconda di dove fai lo swipe verso il basso....se lo fai dalla parte DX dello schermo hai i tile, se li fai a SX hai le notifiche...
Se poi hai nova launcher prime, metti l'abbassamento della tendina con lo swipe verso il basso, la tiri giù anche da metà schermo e sempre in notifiche, i tile vengono giù solo se swipi dall'alto a DX..
E comunque una volta tirata giù la tendina, scorrendo la barra luminosa, si passa da una modalità all'altra.
-
meglio della rom standard?
-
Quote:
htcfire
meglio della rom standard?
che vuoi dire?
EDIT
ho visto ora che stai chiedendo ad ogni thread come va la ROM...
Se ti interessa parlare di confronti tra ROM o stock ecc vai al caffè express raccolta ROM e chiedi li che è il posto giusto per parlarne.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
che vuoi dire?
ci sono migliorie? sono presenti i continui crash e lag durante la riproduzione di video o esecuzione di app?
-
Quote:
htcfire
ci sono migliorie? sono presenti i continui crash e lag durante la riproduzione di video o esecuzione di app?
leggi il post sopra che ho appena editato.
migliorie rispetto a cosa? alla stock?
per confronti tra ROM leggi sopra.
lag impuntamenti ed altri problemi qui non ce ne sono
è un'ottima rom.
(la stock non la rimpiangerai)
-
Qualcuno per caso ha problemi con la connessione al PC?
Sarò io che oggi non sono in quadro, ma non riesco a far riconoscere il telefono al pc
-
Quote:
tommi77
Qualcuno per caso ha problemi con la connessione al PC?
Sarò io che oggi non sono in quadro, ma non riesco a far riconoscere il telefono al pc
qualche volta mi succede anche a me , io risolvo semplicemente togliendo e mettendo il cavo.
-
Quote:
pablonik79
qualche volta mi succede anche a me , io risolvo semplicemente togliendo e mettendo il cavo.
Io proprio non riesco....ora la sto installando ad un amico....vediamo un po se è comune
-
Quote:
tommi77
Io proprio non riesco....ora la sto installando ad un amico....vediamo un po se è comune
ai provato da impostazioni -memoria- cambia il tipo di connessione dal menù a tendina.