Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andron00b
Concordo. Con il nuovo kernel sono spariti i bug grafici ed è tutto più fluido, anche con stack card view e DSB abilitato
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lo sto provando e per ora con oc a 1.1GHz tutto stabile senza riavii.
Ottimo lavoro, come sempre, t4n017 ha spinto questo telefono al massimo!
Con stack card wiew tutto ok, molto veloce anche con dsb, ma se lo provi con fb, che è già pesante di suo, lo scorrimento tende a laggare un po', ma sto guadando il pelo nell'uovo.. :D
-
A me col nuovo kernel sparite le disattivazioni dello schermo, ma la barra delle notifiche continua a diventare bianca prima di diventare nera all'apertura di un'app..Ho DSB disabilitato.. Qualcun altro con lo stesso problema?..qualche idea?..Per il resto fin'ora rom perfetta devo dire!..;)
-
Quote:
Nanolo
A me col nuovo kernel sparite le disattivazioni dello schermo, ma la barra delle notifiche continua a diventare bianca prima di diventare nera all'apertura di un'app..Ho DSB disabilitato.. Qualcun altro con lo stesso problema?..qualche idea?..Per il resto fin'ora rom perfetta devo dire!..;)
Adesso che me lo fai notare verso anch'io la barra che prima viene bianca e poi nera ma alla fine non pregiudica la fluidità della del telefono, per cui va bene anche così...
-
Quote:
emme1
Adesso che me lo fai notare verso anch'io la barra che prima viene bianca e poi nera ma alla fine non pregiudica la fluidità della del telefono, per cui va bene anche così...
È un problema che io però non ho.......bo..
-
Qualcuno ha problemi con OK google? A me non funziona più :confused:
Non e di viale importanza però in macchina è comodo
-
Invio mio feedback con lo scopo di condividere l'esperienza.
Intanto ringrazio t4n017 per il tempo che dedica allo sviluppo della ROM rotfl,