Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andron00b
Concordo. Con il nuovo kernel sono spariti i bug grafici ed è tutto più fluido, anche con stack card view e DSB abilitato
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lo sto provando e per ora con oc a 1.1GHz tutto stabile senza riavii.
Ottimo lavoro, come sempre, t4n017 ha spinto questo telefono al massimo!
Con stack card wiew tutto ok, molto veloce anche con dsb, ma se lo provi con fb, che è già pesante di suo, lo scorrimento tende a laggare un po', ma sto guadando il pelo nell'uovo.. :D
-
A me col nuovo kernel sparite le disattivazioni dello schermo, ma la barra delle notifiche continua a diventare bianca prima di diventare nera all'apertura di un'app..Ho DSB disabilitato.. Qualcun altro con lo stesso problema?..qualche idea?..Per il resto fin'ora rom perfetta devo dire!..;)
-
Quote:
Nanolo
A me col nuovo kernel sparite le disattivazioni dello schermo, ma la barra delle notifiche continua a diventare bianca prima di diventare nera all'apertura di un'app..Ho DSB disabilitato.. Qualcun altro con lo stesso problema?..qualche idea?..Per il resto fin'ora rom perfetta devo dire!..;)
Adesso che me lo fai notare verso anch'io la barra che prima viene bianca e poi nera ma alla fine non pregiudica la fluidità della del telefono, per cui va bene anche così...
-
Quote:
emme1
Adesso che me lo fai notare verso anch'io la barra che prima viene bianca e poi nera ma alla fine non pregiudica la fluidità della del telefono, per cui va bene anche così...
È un problema che io però non ho.......bo..
-
Qualcuno ha problemi con OK google? A me non funziona più :confused:
Non e di viale importanza però in macchina è comodo
-
Invio mio feedback con lo scopo di condividere l'esperienza.
Intanto ringrazio t4n017 per il tempo che dedica allo sviluppo della ROM rotfl,
installato ieri pomeriggio il nuovo kernel che va molto meglio di prima, spariti lag e on/off screen, nessun reboot e tutto è fluido e rapido, lasciando anche una buona fetta di RAM per le app personali.
Già con la frequenza cpu max a 800 Mhz nessun rallentamento nell'uso quotidiano.
Unici nei che ho rilevato sono:
a - per quanto riguarda il menu impostazioni del device, alcune dei
sottomenu hanno una traduzione incompleta in italiano (...ma non è certo un problema). Se serve una mano....credo che chi ha capacità compilative delle ROM usi già tanto tempo per quello....
b - la cosa che personalmente mi infastidisce un pochino è il ritardo di alcuni secondi nell'accensione del display con le chiamate in arrivo e conseguente attesa per la risposta.:bd:
ieri 11/11, ho fatto wipe cache e dalvick e il problema b del ritardo nell'accensione del display pare rientrato.
Samsung Galaxy S Advance
AOSPA by t4n017 4.6 BETA5
nuovo KERNEL del 04/11/2014
GOVERNOR*INTERACTIVE, SCHEDULER*DEADLINE, CPU Min:*100 Mhz*max*1.15 Ghz
-
Dopo qualche giorno di utilizzo, posso dare un reso conto un pochino più completo: mi sembra tutto più fluido delle release precedenti e, nonostante abbia applicato un tema Lollipop, ho avuto solo 2 fastboot in momenti in cui lo smartphone era parecchio sotto stress (browser+tapatalk+facebook aperti..). Per quello che riguarda l'autonomia, la trovo molto soddisfacente.. Il primo giorno avevo fatto 3h 55min di schermo attivo, mentre nei giorni successivi sempre intorno alle 3h, utilizzandolo prevalentemente in wi-fi (circa il 60% del tempo di scarica)..Fin'ora mi sembra la versione migliore, installando il kernel alternativo naturalmente..Piccola imprecisione ancora: come diceva @neofita47, il ritardo nell'accensione dello schermo con le chiamate in ingresso..Vale comunque la pena di provarla, la consiglio a tutti!..
-
Buongiorno a tutti ho installato questa ROM dopo aver fatto un deep clean seguendo la guida ed installando il nuovo kernel ma purtroppo mi compagliono errori che riguardano launcher3,e ricerca google si sono bloccati. Qualcuno di voi mi sa aiutare?Grazie.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GSq3f.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VrgTB.jpg
-
Quote:
fabioski73
Ciao prova a fare wipe cache e dalvik..Dicci come va!..
-
Quote:
Nanolo
Ciao prova a fare wipe cache e dalvik..Dicci come va!..
Buongiorno Nanolo ho fatto come dici tu e per ora sembra ok....strano non capisco,lo avevo già fatto in precedenza. Be speriamo che non si ripresenti!https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png