Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, con l'ultima versione della rom (+ kernel alternativo) i settaggi di cpu, sheduler, governor, deepsleep si fanno da apposito menù nelle opzioni o devo usare NoFrillCPU ??
E quali settaggi consigliate per avere la maggior stabilità possibile?
Il deepsleep è già settatto a 4 o devo usare lo script separatamente?
Grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnnyDroid
Ciao ragazzi, con l'ultima versione della rom (+ kernel alternativo) i settaggi di cpu, sheduler, governor, deepsleep si fanno da apposito menù nelle opzioni o devo usare NoFrillCPU ??
E quali settaggi consigliate per avere la maggior stabilità possibile?
Il deepsleep è già settatto a 4 o devo usare lo script separatamente?
Grazie a tutti in anticipo :)
La CPU va settata con nofrill, ma puoi anche non farlo, le frequenze di default vanno già bene, il deep sleep è a 3, come in tutte le ROM, e si setta da novathor
-
Quote:
tommi77
La CPU va settata con nofrill, ma puoi anche non farlo, le frequenze di default vanno già bene, il deep sleep è a 3, come in tutte le ROM, e si setta da novathor
Secondo la tua esperienza vale la pena settare deepsleep a 4? ci sono effettivi miglioramenti dell'autonomia senza provocare rallentamenti dopo lo standby?
-
Quote:
JohnnyDroid
Secondo la tua esperienza vale la pena settare deepsleep a 4? ci sono effettivi miglioramenti dell'autonomia senza provocare rallentamenti dopo lo standby?
Si ci sono benefici, poi se hai dei problemi di rallentamenti in 2 secondi lo rimetti come di default, non c'è nessun problema......puoi provare pure tu a fare dei test se hai dei dubbi....;);)
-
Ciao ragazzi volevo sapere se questa ROM ha dei piccoli lag o impuntamenti (rispetto alla aospa di hasta)
-
Quote:
mircobergamini111
Ciao ragazzi volevo sapere se questa ROM ha dei piccoli lag o impuntamenti (rispetto alla aospa di hasta)
Visto che i ripetuti avvisi fatti in svariati post, e svariate volte, sembrano non essere serviti un granché, anche perche poi vanno persi nelle pagine del THREAD, ho modificato il primo post, con la speranza che ora salti più all'occhio....
O ripetuto svariate volte, che non mi sembra affatto corretto nei confronti dei devoloper, fare confronti con altre ROM sui thread delle stesse, se volete confrontarvi le ROM usate il caffè express.....
Screenshot preso dal primo post --->
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...76cdc156ce.jpg
Grazie.....
-
Buongiorno!.. Avrei una questione: vorrei installare l'apk di un task manager che ho trovato su xda..É stato sviluppato per rom basate sulla AOSP e sulla Cyano..Esiste un download per una serie di rom, tra le quali non compare questa perché credo che t4an017 l'abbia sviluppata per "utilizzo privato"..per caso c'é qualcuno che abbia capito di che parlo, avuto la mia stessa idea e provato ad installare una delle versioni disponibili con successo?..Se si, quale?..Al solito sono fortemente in dubbio che sia una richiesta OT, ma per avere pareri di gente con questa rom é il posto giusto in cui chiedere..Mi scuso in anticipo se, invece sarà reputata fuori luogo..:D
-
Quote:
Nanolo
Buongiorno!.. Avrei una questione: vorrei installare l'apk di un task manager che ho trovato su xda..É stato sviluppato per rom basate sulla AOSP e sulla Cyano..Esiste un download per una serie di rom, tra le quali non compare questa perché credo che t4an017 l'abbia sviluppata per "utilizzo privato"..per caso c'é qualcuno che abbia capito di che parlo, avuto la mia stessa idea e provato ad installare una delle versioni disponibili con successo?..Se si, quale?..Al solito sono fortemente in dubbio che sia una richiesta OT, ma per avere pareri di gente con questa rom é il posto giusto in cui chiedere..Mi scuso in anticipo se, invece sarà reputata fuori luogo..:D
Questa è una Paranoid. Se non ti compare tra le possibilità prova con Cyano.
Se postavi il nome dell'app ed il link magari qualcuno che la conosce ti può dire di meglio.
Ma se provi al massimo non funziona, non succede nulla di che...
-
Quote:
gianpassa
Questa è una Paranoid. Se non ti compare tra le possibilità prova con Cyano.
Se postavi il nome dell'app ed il link magari qualcuno che la conosce ti può dire di meglio.
Ma se provi al massimo non funziona, non succede nulla di che...
In effetti tra le possibili avrei scelto la versione della paranoid, ma non ero proprio sicuro..Non ho postato link perché in teoria per regolamento non si potrebbe fare in quanto topic di altro forum..o sbaglio?..Anche perché, adesso che mi ci fai pensare, ci sono un sacco di link a thread di xda..mumble mumble..In ogni caso poverò quella..Giustamente al massimo non funzionerà..Darò il mio resoconto in ogni caso, così se qualcun altro sarà interessato avrà già la strada spianata!..;)
-
Se nello zip della rom sostituisco il boot.img con l ultimo (quello più stabile) non avrò problemi vero?