Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Sicurissimo in camera ha sempre preso 3 tacche a volte 4 infatti con la rom di prima non avevo problemi di nessun tipo... Ora non prende nemmeno il WiFi devo spostarmi per forza
Hai provato con un altro telefono? In ogni caso bo non so. Io non ho questo problema
-
Quote:
Ghost20
Si cercavo un alternativa ma se è l unica soluzione non mi tiro mica in dietro
L'alternativa è pulire i resti di app e i le app con sdmaid, per pulire le app ti serve la versione pro unloker.....vedrai che risolvi......molto probabilmente anche solo pulendo i resti di app...
-
Quote:
tommi77
L'alternativa è pulire i resti di app e i le app con sdmaid, per pulire le app ti serve la versione pro unloker.....vedrai che risolvi......molto probabilmente anche solo pulendo i resti di app...
Per fare quello puoi usare anche clean master..Ovvio che io non avevo risolto con tutti i passaggi che avete consigliato e l'unica era wipe data, sd ecc..Spero riuscirà diversamente..:)
-
Quote:
tommi77
Niente da fare. Provati entrambi i metodi. Appena posso procedo con wipe data
-
Quote:
Ghost20
Hai provato con un altro telefono? In ogni caso bo non so. Io non ho questo problema
Ho flashato di nuovo il kernel ed è tutto apposto non so cosa sia successo :D
EDIT: come non detto ora il wifi nemmeno si accende procedo con un deep clean
-
Ho istallato l'ultima versione con l'ultimo kernel con gapps nano e non mi funziona l'ok google con nova? Mi manca qualche apk?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Ho istallato l'ultima versione con l'ultimo kernel con gapps nano e non mi funziona l'ok google con nova? Mi manca qualche apk?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai controllato che sia attivo sia nelle impostazioni di sistema che in quelle di nova??
-
Quote:
bitterbean
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
Nanolo
Hai controllato che sia attivo sia nelle impostazioni di sistema che in quelle di nova??
Controlla anche di avere l'app ricerca google: può essere che non sia compresa nelle gapps, eventualmente scaricala.
-
Quote:
gianpassa
Controlla anche di avere l'app ricerca google: può essere che non sia compresa nelle gapps, eventualmente scaricala.
Sisi..Io ho il pacchetto nano e ce l'ho..Ma non si può abilitare per ogni schermata dalle impostazioni..É come tornato a quando google non aveva rilasciato la versione per l'italiano..Se cerca comunque nel thread della aosp del j-team ci dovrebbe essere il modo per attivarlo..;)
-
a me non capita, anzi la ricezione è ottimale e la velocità di flusso date è a "buco pieno".