Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Fatto anche quello con ukf. XD
No quello va flashato da recovery, perché contiene altro oltre al boot.img, c'è anche scritto di flasharlo dopo la rom...
-
Quote:
pablonik79
tommi77 come sempre hai fatto un buon lavoro , anche l'occhio vuole la sua parte:cool:
ricordo che la rom (pa_janice-4.3-BETA7-20140527.zip) è molto stabile , per chi volesse provare l'ultima (pa_janice-4.4-BETA1-20140603.zip) ha il kernel 3.0.101 ed ha la possibilità di cambiare il tema come nelle cyanogenmod, ma a me non funziona il bluetooth.
La voce performance viene attivata abilitando l'opzione sviluppatore.
Quindi consiglio la 4.3 beta 7 che è stabile e funziona tutto.
la beta 7
dove la posso trovare?
grazie
Cosimo
-
Quote:
lucabs
la beta 7
dove la posso trovare?
grazie
Cosimo
Nei download al primo post, in, aospa by t4n017 tutte le versioni....
-
Io ho modificato lo zip della rom sostituendo il file boot e le librerie contenute nello zip del kernel, poi ho riflashato il boot con ukf come primo tentativo. Adesso ho anche flashato lo zip come consigliato ma nulla.
-
Quote:
bitterbean
Io ho modificato lo zip della rom sostituendo il file boot e le librerie contenute nello zip del kernel, poi ho riflashato il boot con ukf come primo tentativo. Adesso ho anche flashato lo zip come consigliato ma nulla.
Non ti rimane che il deep clean.....
-
Con l ultima versione ho il fastidioso bug grafico alla status bar quello dei pulsanti che si spostano verso destra..
-
Quote:
Ghost20
Con l ultima versione ho il fastidioso bug grafico alla status bar quello dei pulsanti che si spostano verso destra..
Devi sostituire il kernel con quello che trovi nei download al primo post..
-
Quote:
tommi77
Devi sostituire il kernel con quello che trovi nei download al primo post..
L ho inserito direttamente nello zip della rom con le librerie e tutto quello che ci ho trovato dentro
Come posso risolvere?
Edit: ho provato a flashare il nuovo kernel e come pensavo non è cambiato nulla
-
Quote:
Ghost20
L ho inserito direttamente nello zip della rom con le librerie e tutto quello che ci ho trovato dentro
Come posso risolvere?
Edit: ho provato a flashare il nuovo kernel e come pensavo non è cambiato nulla
...allora che l'ultima versione avesse quel problema è vero......ma poi col kernel in sostituzione la cosa si era risolta, e di questo sono sicuro, perché provai io stesso....ora sinceramente non saprei il motivo del perché a te succede, prova a riflashare tutto
-
Quote:
tommi77
...allora che l'ultima versione avesse quel problema è vero......ma poi col kernel in sostituzione la cosa si era risolta, e di questo sono sicuro, perché provai io stesso....ora sinceramente non saprei il motivo del perché a te succede, prova a riflashare tutto
Ho gia riflashato tutto piu volte. Anche con wipe data. Forse c è qualche residuo da togliere con deep clean. Anche perchè se non ricordo male avevo questa rom con l ultimo kernel e non avevo questo bug. Poi sono ritornato alla stock e ho combinato un po di casini con migliaia di mod xD e poi sono ritornato a questa e mi si è presentato il problema