Per la percentuale, vai in impostazioni batteria, in alto a DX trovi l'icona della batteria, cliccaci sopra e trovi da sistemare, c'è anche il tondo con percentuale, per l'altra cosa....la vorrei pure io, ma non ho ancora capito come fare...
Se a qualcuno interessasse l'uso dal tasto per chiudere le app recenti, abilitando la modalità immersiv e sciegliendola col piè control, ritorna magicamente al suo posto.....dalla prossima relasse dovrebbe tornare tutto alla normalità .......![]()
pablonik79 (14-06-14)
Doppio post nooooo
Tommi.....
Non si fa non si fa.....
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Quando la installai io la penultima versione, usando l'icona per chiudere le app recenti, le chiudeva tutte tranne l'ultima...
È ancora cosí?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Gianfrinico sei un mito...è come su cm..DX...SX...[/QUOTE]
Scusa tommi ma non ho capito hai trovato il modo per avere direttamente la finestra delle notifiche e non quella dei tile ??
Si è ancora cosi, ma per avere il tasto bisogna mettere la modalità immersive, altrimenti non c'è, verrà risolto con la prossima relasse...
Si....praticamente ha seconda di dove fai lo swipe verso il basso....se lo fai dalla parte DX dello schermo hai i tile, se li fai a SX hai le notifiche...Scusa tommi ma non ho capito hai trovato il modo per avere direttamente la finestra delle notifiche e non quella dei tile ??
Se poi hai nova launcher prime, metti l'abbassamento della tendina con lo swipe verso il basso, la tiri giù anche da metà schermo e sempre in notifiche, i tile vengono giù solo se swipi dall'alto a DX..
Ultima modifica di tommi77; 14-06-14 alle 14:47
William990 (15-06-14)
ci sono bug?