Qualcuno l'ha provata?
Qualcuno l'ha provata?
Installata da 30 minuti.....
La possibilità di settare la vibrazione è perfettamente funzionante, al riavvio rimane impostata, basta attendere 10 secondi...
È stato risolto il problema degli auricolari e anche quello degli sfondi nei temi, che mandavano in FC l'impostazione...
Poi per gli OC e quant'altro c'è pablonik79 che li sta provando ( tiro a indovinare, ma non dovrei sbagliare) a breve avrete sicuramente anche una sua recensione...
Per il resto mi sembra tutto nella norma.....
tommi77 (18-06-14)
pablonik79 (18-06-14)
Aggiornata e sembra perfetta...una sola cosa a me Paranoid OTA mi dà l'aggiornamento delle gapps le scarica ma non riesce ad installarle...anche perché a quanto pare fallisce il controllo della checksum md5 e anche se clicco continua comunque poi non le installa...qualcuno ha questo problema ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confermo l'errore sul l'aggiornamento delle gapps, niente di preoccupante, basta andare nell'app paranoid ota e disattivare le notifiche riguardanti le PA gapps, per non avere più la notifica e amen....
Non è comunque da ritenersi un bug della ROM.....credo...:o
Perfetto poi nel caso si verificano bug si segnalanonemmeno io penso si possa definire un bug della rom l'aggiornamento delle gapps era solo per vedere se il problema era solo mio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho trovato un bug.........
Quando si abbassa la tendina delle notifiche e si tappa sull'icona in alto a destra,poi la stessa si rimpicciolisce