CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 121 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1204
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di nessuno60


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SAMSUNG S ADVANCE KK 4.4.4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    da que lche leggo, sembra che l'ultima versione abbia un po di problemi ... mantengo la penultima... visto che fino ad ora non mi ha dato rogne

    Ho visto che le Gapps sono aggiornate al 29 luglio ... consigliate l'aggiornamento?
    se si ... vanno flashate con la stessa procedura di cui al primo post?

    Per t4n0 .. se fosse possibile, si potrebbe integrare lo speak dell'id chiamante?
    nella versione di jb 4.1.2 quando si riceveva una chiamata bastava capovolgere il cell a testa in giù che non si sentiva piu la suoneria, su kk non la trovo o forse non esiste piu?
    Samsung Galaxy S Advance
    RESURRECTION REMIX 5.5.4 LAUNCHER NOVA 4.0.2

  2.  
  3. #472
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,357
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,719
    Ringraziato 7,946 volte in 6,082 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    da que lche leggo, sembra che l'ultima versione abbia un po di problemi ... mantengo la penultima... visto che fino ad ora non mi ha dato rogne

    Ho visto che le Gapps sono aggiornate al 29 luglio ... consigliate l'aggiornamento?
    se si ... vanno flashate con la stessa procedura di cui al primo post?

    Per t4n0 .. se fosse possibile, si potrebbe integrare lo speak dell'id chiamante?
    nella versione di jb 4.1.2 quando si riceveva una chiamata bastava capovolgere il cell a testa in giù che non si sentiva piu la suoneria, su kk non la trovo o forse non esiste piu?
    Non ha senso per me flashare nuove gapps (oltretutto dovrai flashare anche la ROM) che magari non sono aggiornate alle ultime versioni disponibili sul play.
    Le tue gapps saranno senz'altro più aggiornate di quelle.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    da que lche leggo, sembra che l'ultima versione abbia un po di problemi ... mantengo la penultima... visto che fino ad ora non mi ha dato rogne

    Ho visto che le Gapps sono aggiornate al 29 luglio ... consigliate l'aggiornamento?
    se si ... vanno flashate con la stessa procedura di cui al primo post?

    Per t4n0 .. se fosse possibile, si potrebbe integrare lo speak dell'id chiamante?
    nella versione di jb 4.1.2 quando si riceveva una chiamata bastava capovolgere il cell a testa in giù che non si sentiva piu la suoneria, su kk non la trovo o forse non esiste piu?
    Le gapps le puoi benissimo aggiornare...basta flesharle, ma già ti si saranno aggiornate in automatico, solo il launcher non si aggiorna, quindi se lo usi aggiorna.

    Per il discorso chiamate puoi benissimo ovviare premendo il tasto power..

    Confermo pure io che con l'ultima build ho riscontrato diversi problemi, molti lag e impuntamenti e mancanza di fluidità....credevo di non fare testo, visto che in questi giorni sto provando anche alcuni nandroid da stock, e alcuni restore non sono andati a buon fine, perciò pensavo di aver incasinato qualcosa e che mi servisse un deep clean ( che senz'altro servirà )....ma ora sono tornato alla versione precedente ed effettivamente le cose sono molto migliorate...

    Perciò credo sia il caso di inserire in op la versione consigliata, e se non avete niente in contrario metterei la penultima...quella del 17/07/2014
    Ultima modifica di tommi77; 30-07-14 alle 12:14

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    gianpassa (30-07-14),Triboo (30-07-14)

  6. #474
    Androidiano L'avatar di nessuno60


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SAMSUNG S ADVANCE KK 4.4.4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Le gapps le puoi benissimo aggiornare...basta flesharle, ma già ti si saranno aggiornate in automatico, solo il launcher non si aggiorna, quindi se lo usi aggiorna.

    Per il discorso chiamate puoi benissimo ovviare premendo il tasto power..

    Confermo pure io che con l'ultima build ho riscontrato diversi problemi, molti lag e impuntamenti e mancanza di fluidità....credevo di non fare testo, visto che in questi giorni sto provando anche alcuni nandroid da stock, e alcuni restore non sono andati a buon fine, perciò pensavo di aver incasinato qualcosa e che mi servisse un deep clean ( che senz'altro servirà )....ma ora sono tornato alla versione precedente ed effettivamente le cose sono molto migliorate...

    Perciò credo sia il caso di inserire in op la versione consigliata, e se non avete niente in contrario metterei la penultima...quella del 17/07/2014
    concordo con tommy quella del 17/07/2014 mi sembra abbastanza stabile e fluida
    Samsung Galaxy S Advance
    RESURRECTION REMIX 5.5.4 LAUNCHER NOVA 4.0.2

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    dico la mia opinione, l'ultima non è malvagia anzi come prestazioni sembra uguale,il problema con i temi è risolto al 90% perchè non cambia le icone, se vogliamo maggior stabilità concordo anche io con la rom dell 17/07/2014.

  8. #476
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    dico la mia opinione, l'ultima non è malvagia anzi come prestazioni sembra uguale,il problema con i temi è risolto al 90% perchè non cambia le icone, se vogliamo maggior stabilità concordo anche io con la rom dell 17/07/2014.
    Mi spiace ma non sono d'accordo....le prestazioni sono a dir poco peggiorate con l'ultima release....se la usi un po e poi torni indietro te ne accorgi subito...
    Ma mica è un problema, ne abbiamo tante di build valide...
    Sicuramente t4n017 ci metterà del suo e la prossima sara migliore, mica tutte le ciambelle possono venire col buco.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:


  10. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackaroe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vengo a scrivere la mia esperienza ad una settimana dell'installazione di questa ottima rom, vedi post 271 a pag. 28.
    Premetto: ho installato la build del 2-7-2014, quindi la penultima, partendo da JB stock immacolato (e schifosamente instabile, come da aggiornamenti samsung) .
    Mai un crash.
    Consumo batteria ottimo, a parità d'uso rispetto alla stock JB alla sera ho ancora oltre il 50 % di carica disponibile (circa 16 ore di funzionamento) mentre quella ciofeca JB originale era a zero.
    Ho installato come utilità mancanti o migliorative le seguenti app:
    Rocket player, Es File Explorer, Calls Black List.
    Inoltre ho installato innumerevoli app ad uso radioamatoriale con uso di track gps e dati in contemporanea, mai un crash, solo un ovvio consumo deciso della batteria con gps inserito e usato dall'app.
    Il mio consiglio per chi vuole un'ottima alternativa perfettamente funzionante e affidabile, è quello di installare questa rom alla build del 2 luglio.
    Chi invece vuole sperimentare può mettere la sucessiva o qualsiasi rom voglia.
    Per ora resto fedele a questa build, se aggiungeranno in un futuro la lettura della sim, valuterò l'aggiornamento.
    Ovviamente questo è il mio pensiero basato sulla mia personale (e breve) esperienza, senza voler fare polemica improduttiva.
    Giusto per non riscrivere tutto, mi sono quotato.
    A tutt'oggi ho ancora la stessa build citata, ebbene, mai nessun problema.
    Sono stato in ferie una settimana, ho scarpinato a piedi per diversi km e ho sempre avuto il cell in tasca, quindi veniva spesso sollecitato inavvertitamente, oltre a calore e umidità.
    Ho scattato decine di foto, ho usato quasi sempre il gps anche con Maps per la navigazione, eseguito parecchie telefonate e navigazione internet....
    Tenendo conto che spesso non c'era copertura e il cell andava in continua ricerca del segnale per i dati (presumo che consumi di più) arrivavo alla sera, dopo 17 ore di funzionamento, con la batteria in rosso, ma non si è mai spento, ovviamente verso le 19 staccavo il gps che ormai non serviva più; quindi ogni giorno ero ovviamente costretto a ricaricare (e vorrei ben vedere !!!)
    Ora sono tornato alla normalità e con il normale uso, lo ricarico ogni due giorni.
    Pensavo di averlo incasinato con l'uso gravoso, invece i consumi sono tornati bassi e stabili.
    Per la cronaca, non si è mai piantato, mai un riavvio, mai nessun difetto.
    Ritengo che alla luce di quanto voi scritto sulle successive build, quella che utilizzo del 2 luglio, sia sicuramente la più performante.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jackaroe per il post:

    tommi77 (30-07-14)

  12. #478
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    dico la mia opinione, l'ultima non è malvagia anzi come prestazioni sembra uguale,il problema con i temi è risolto al 90% perchè non cambia le icone, se vogliamo maggior stabilità concordo anche io con la rom dell 17/07/2014.
    Per quanto riguarda le icone a me con nova launcher le cambiava andando nelle impostazioni.

  13. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non è che l app delle icone è installata sulla SD esterna e quindi al riavvio non le carica? Io uso nova e le icone me le cambia

  14. #480
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per le icone ho risolto così(ho nova launcher):
    Impostazioni Nova-Aspetto-Tema icone-Icone di sistema. Le icone così diventano quelle del tema

Pagina 48 di 121 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy