Ciaoho aggiornato alla beta 2 ma non mi va il 3g sperando non sia colpa del telefono chiedo se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema
![]()
Ciaoho aggiornato alla beta 2 ma non mi va il 3g sperando non sia colpa del telefono chiedo se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema
![]()
Nessun problema con beta 2 ma non sono convito a pieno della bontá di questa relise. Non vorrei spararla ma la 4.40 mi sembra meglio di questa. Non ho provato altre versioni.
scusa l' ignoranza ma non so cosa sia l' NFC.. D:
Il modello GT-I9070 oppure GT-I9070P?
Guarda sul retro del telefono, dietro la batteria.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ho il modello GT-I9070
la baseband è proprio xxxx
OK allora non ti preoccupare che ti sistemo subito....il thread dopo questo si occupa della sostituzione e problemi della BASEBAND...
Eccoti il thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687
Vai al secondo post, in fondo trovi scritto: per chi aveva problemi alla BASEBAND e non ha risolto, poi trovi un trafiletto riguardante la modemfs, mi raccomando modemfs non modem, a seguire trovi due zip flashabili da recovey , uno è per I9070 ( si chiama " zip riparatore modemfs " ), te lo scarichi e lo flashi, poi mi dici se è tornato tutto OK.....vedrai che risolvi.....però ti chiedo di continuare la discussione nel thread della BASEBAND/modem.....grazie....se hai bisogno chiedi pure di la che ci sono....
Ultima modifica di tommi77; 20-08-14 alle 19:20
Cultro (20-08-14)
Grazie a teora provo
![]()