CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1204
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ora va molto meglio di prima. Non ho ancora avuto neanche un reboot e tutto è piu fluido ma mi ha tolto tutti i contatti dalla sim e non mi va il 3g. Ho provato a cancellare e rimettere APN ma niente...
    Non te li ha tolti, non li legge i contatti della SIM, è scritto anche al primo post, nessuna ROM li legge, per il 3g controlla la base band in impostazioni/info telefono.....potrebbe essersi corrotta...
    In verità tutte le ROM mi hanno sempre letto la SIM. Comunque nella versione banda di base c'è scritto xxx

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Sei l'unico a cui vengono letti i contatti SIM.....
    Comunque per sistemare la baseband vai al secondo post di questo thread --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687

    Poi quando hai risolto, ti pregherei di postare il metodo che hai usato...nel thread linkato chiaramente..

  2.  
  3. #892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    [quote name="andron00b" post=6259162]Ora va molto meglio di prima. Non ho ancora avuto neanche un reboot e tutto è piu fluido ma mi ha tolto tutti i contatti dalla sim e non mi va il 3g. Ho provato a cancellare e rimettere APN ma niente...
    Non te li ha tolti, non li legge i contatti della SIM, è scritto anche al primo post, nessuna ROM li legge, per il 3g controlla la base band in impostazioni/info telefono.....potrebbe essersi corrotta...[/QUOTE]
    In verità tutte le ROM mi hanno sempre letto la SIM. Comunque nella versione banda di base c'è scritto xxx

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sei l'unico a cui vengono letti i contatti SIM.....
    Comunque per sistemare la baseband vai al secondo post di questo thread --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687[/QUOTE]
    Grazie mille ora ci provo. Comunque se può essere utile per leggere i contatti della SIM basta andare sul dialer e fare importa contatti dalla SIM. Non so perché stavolta mi ha eliminato tutto..

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi come vanno queste ultime versioni in termini di batteria rispetto a quelle di giugno/luglio (alle quali mi sono fermato io)...

  5. #894
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Andron00b, non ti ha eliminato nulla.
    La rom non legge i contatti e nemmeno può importarli dalla sim. Possono essere solo importati da un archivio o sincronizzati tramite i servizi di Google.

  6. #895
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi come vanno queste ultime versioni in termini di batteria rispetto a quelle di giugno/luglio (alle quali mi sono fermato io)...
    Un po presto per dirlo, una è uscita stanotte....ma sembrano in linea con le altre build

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    MarcoDeVita (03-11-14)

  8. #896
    Androidiano L'avatar di nessuno60


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SAMSUNG S ADVANCE KK 4.4.4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Installata stanotte la build del 31/10 come upgrade ... al riavvio tutte le app che erano state trasferite sulla sd externa erano sparite (a dire il vero sta cosa ogni tanto me la fa, quella di far sparire le app sulla sd esterna, li devo reinstallare ex novo oppure da titanium)
    A nulla il tentativo di ripristinarle da Titanium... sembrava che andasse in loop
    tornato immediatamente alla versione precedente precedente /accendo un cero a Santo nandroid backup)

    Vista la nuova release, mi riprometto, tempo permettendo, di fare una installazione pulita con reset factory e format memorie
    Samsung Galaxy S Advance
    RESURRECTION REMIX 5.5.4 LAUNCHER NOVA 4.0.2

  9. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Un po presto per dirlo, una è uscita stanotte....ma sembrano in linea con le altre build
    Non ho più cambiato rom da quella dei primi di luglio perché in termini di autonomia mi sta dando i migliori riscontri tra tutte quelle provate fin'ora, al punto da farmi desistere dal provare anche gli aggiornamenti. Ma se le nuove versioni, e l'ultima in particolare, mantengono tale parsimonia, un pensierino concreto lo farei!

  10. #898
    Baby Droid L'avatar di Cippo95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ti trovi bene con una rom fai bene a tenertela e sei tranquillo, per dire, io quando vedo una rom che mi ispira la provo subito, ma fare ciò mi ha portato diverse volte a "errori casuali" che mi hanno costretto a stare ore dietro al cellulare per rimetterlo a posto, (errori che potevano essere miei o di compilazione delle rom) ma alla fine continuo sempre a provare nuovi aggiornamenti e rom perchè mi diverto, non tanto per avere un cellulare a cui gli duri al massimo la batteria (se no avrei tenuto gingerbread! xD)... in definitiva il mio consiglio è come detto prima, secti trovi bene fai bene a tenere quella che hai, comunque se ti viene lo spirito di avventurarti in terre non ancora esplorate fallo, ma come si dice "sai quel che perdi ma non sai quel che trovi"... tornando alla ROM di Tano, l'ultima release va benone, il bug che "avevo solo io riscontrato" è scomparso e il cellulare pare bello fluido e veloce adesso la tengo per un pò e vedo come va, comunque ottimo lavoro!
    EDIT: Wowow! ho appena visto che nell'ultima release la frequenza massima della cpu è stata impostata a 800 mhz di default e il cell rimane fluidissimo, ma ancora più sensazionale è il fatto che sembra che ora sia permesso far scalare maggiormente la velocità del processore, il conteggio ora va di 100mhz in 100, per esempio si possono impostare i 900 mhz! Credo che anche i governor risentiranno di ciò facendo scalare le velocità in maniera più graduale, ma questa è una supposizione! xD
    Ultima modifica di Cippo95; 03-11-14 alle 20:52

  11. #899
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippo95 Visualizza il messaggio
    EDIT: Wowow! ho appena visto che nell'ultima release la frequenza massima della cpu è stata impostata a 800 mhz di default e il cell rimane fluidissimo, ma ancora più sensazionale è il fatto che sembra che ora sia permesso far scalare maggiormente la velocità del processore, il conteggio ora va di 100mhz in 100, per esempio si possono impostare i 900 mhz! Credo che anche i governor risentiranno di ciò facendo scalare le velocità in maniera più graduale, ma questa è una supposizione! xD
    Come al solito solo a te....
    Io di default ce l'ho a 1000-200 come si può vedere qui -->
    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da t4n017 Visualizza il messaggio
    Fatemi sapere se è più stabile e/o ha migliori prestazioni
    Dopo una giornata di uso intenso ecco le mie impressioni:
    Premetto che ho fatto una installazione pulita e non ho toccato niente a livello CPU....

    La ROM è fluida e veloce ma purtroppo ho avuto 3/4 random reebot, poi ho notato diversi bug grafici sporadici, lo schermo diventa nero per qualche frazione di secondo, oppure compare una linea orizzontale nera, sempre per qualche frazione di secondo....

    Per il resto tutto OK...niente lag o impuntamenti particolari.....
    Ultima modifica di tommi77; 03-11-14 alle 21:14

  12. #900
    Baby Droid L'avatar di t4n017


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 124 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Come al solito solo a te....
    Io di default ce l'ho a 1000-200 come si può vedere qui -->
    Spoiler:




    Dopo una giornata di uso intenso ecco le mie impressioni:
    Premetto che ho fatto una installazione pulita e non ho toccato niente a livello CPU....

    La ROM è fluida e veloce ma purtroppo ho avuto 3/4 random reebot, poi ho notato diversi bug grafici sporadici, lo schermo diventa nero per qualche frazione di secondo, oppure compare una linea orizzontale nera, sempre per qualche frazione di secondo....

    Per il resto tutto OK...niente lag o impuntamenti particolari.....
    English
    Spoiler:


    Italiano (traduttore):
    A proposito di riavvii casuali: Nella versione precedente la mia ragazza non ha avuto alcun riavvio il primo giorno, ma credo che fosse perché non stava dando al telefono un utilizzo intenso. Non appena ha iniziato a dare al telefono un 'pesante' uso (Facebook) appare al riavvio (circa 3 in un'ora). Credo che sia un problema di RAM correlato.

    Ma, con l'ultima release che non ha avuto alcun riavvio ancora, quindi penso che funzioni meglio.
    Ad ogni modo, credo che hai fatto una installazione pulita, kernel sta lavorando davvero male ultimamente, per quanto vedo.

    A proposito di bug grafici: Sì, la mia ragazza ha quel '5 ms Schermo off / on', problema strano.

    Mi torna qualche altro commit da kernel e ricostruirlo, spero che potremo ottenere un rilascio 'stabile'.
    I miei temi

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato t4n017 per il post:

    CrixFul92 (03-11-14),gianpassa (03-11-14),Nanolo (04-11-14),pablonik79 (04-11-14),tommi77 (03-11-14)

Pagina 90 di 121 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy