In che senso quella con il design di lollipop? Hai nesso solo animazioni di L oppure molte cose?
Se é cosi sei un grande *-*
Si tratta di quella ROM con il design di Android lollipop? In tal caso la provo subito!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è quella ma ho fatto anche qualche altra modifica. Forse oggi salta. Sia perché non so se riesto a finire le ultime cose sia perché non ho ancora rocevuto risposta da t4n0.
Ho capito, se riesci a finirla e non ricevi ancora la risposta da Tano puoi mandarmi lo stesso il link con in PM. La proverò volentieri
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
bitterbean (07-12-14)
Si è quella ma ho fatto anche qualche altra modifica. Forse oggi salta. Sia perché non so se riesto a finire le ultime cose sia perché non ho ancora rocevuto risposta da t4n0.
Se hai bisogno sono disponibilissimo. Contattami senza problemi.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
bitterbean (07-12-14)
Salve guys,
per caso a qualcuno di voi capita di ritrovarsi senza rete, con la scritta "nessun servizio" sul tile della rete e con l'impossibilità di effettuare la ricerca della rete (messaggio "errore durante la ricerca della rete")? A me capita sovente, a volte mi accorgo dopo ore di essere irraggiungibile, l'unica soluzione momentanea è il riavvio...
[quote name="MarcoDeVita" post=6385737]Salve guys,
per caso a qualcuno di voi capita di ritrovarsi senza rete, con la scritta "nessun servizio" sul tile della rete e con l'impossibilità di effettuare la ricerca della rete (messaggio "errore durante la ricerca della rete")? A me capita sovente, a volte mi accorgo dopo ore di essere irraggiungibile, l'unica soluzione momentanea è il riavvio...[/QUOTE]
Forse potresti risolvere seguendo questa : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687 ma se non vuoi rischiare aspetta il parere di qualcuno più esperto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di andron00b; 08-12-14 alle 20:25
MarcoDeVita (10-12-14)
MarcoDeVita (10-12-14)
Grazie per gli aiuti ragazzi!
Al momento ho provato a riflashare la rom come suggerito da Tommy ma non è stato risolutivo. Ora provero con la guida postata da andron00b. Se non funziona neanche così, deep clean...