Visualizzazione stampabile
-
Quindi ad esempio se dovessi installare hangouts e fotocamera dal play mi creerebbero doppioni con le app della rom giusto? Come faccio a farli sostituire /rimuovere da quelle nuove di Google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Quindi ad esempio se dovessi installare hangouts e fotocamera dal play mi creerebbero doppioni con le app della rom giusto? Come faccio a farli sostituire /rimuovere da quelle nuove di Google?
Ma che dici....se già c'è hangout, perché lo devi scaricare....
Ho detto quelle che mancano le prendi dallo store...
E comunque se già le hai non te le fa scaricare ....
-
Come ti dicevo c'è l'applicazione messaggi e non hangouts.... Ho appena messo la rom
-
Quote:
dejavx
Come ti dicevo c'è l'applicazione messaggi e non hangouts.... Ho appena messo la rom
E se non c'è lo scarichi...
-
Piccola info: posso installare da cyanogen 11?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
foxanto
Piccola info: posso installare da cyanogen 11?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Perché no?
-
Ragazzi ma qualcuno sa come fare per i miei piccoli problemi
-
Quote:
solidus69
Ragazzi una domanda come fare per far restare fissa la barra in alto del browser? E come fare per togliere dalla schermata di blooco la pressione del tasto power il menu spegnimento perche quando ce lo in tasca col blocca tasti ogni tanto lo trovo spento? E comunque mi sono accorto che consuma un po di battericome risolvere grazie
Quote:
solidus69
Ragazzi ma qualcuno sa come fare per i miei piccoli problemi
Il browser stock è così come anche per le altre ROM... Installati un altro browser i più famosi sono firefox, chrome, opera mini, dalphin browser...
Disabilitare il tasto on off non credo si possa in quanto è l'ultima salvezza per resettare il telefono mentre è in stallo (o togliere la batteria ma... non è salutare)... per cui non credo che sia fattibile.
-
Quote:
gianpassa
Il browser stock è così come anche per le altre ROM... Installati un altro browser i più famosi sono firefox, chrome, opera mini, dalphin browser...
Disabilitare il tasto on off non credo si possa in quanto è l'ultima salvezza per resettare il telefono mentre è in stallo (o togliere la batteria ma... non è salutare)... per cui non credo che sia fattibile.
Nelle altre ROM quando ce il blocca tasti il menu spegnimento non si attiva
-
Ma a voi la durata della batteria com'è??