Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine01
Ma per gli utenti i9070p l'NFC funziona oppure no come su tutte le altre rom?
Inviato dal mio GT-I9506 usando
Androidiani App
No l'NFC non mi risulta sia disponibile come funzione...
-
Quote:
gianpassa
No l'NFC non mi risulta sia disponibile come funzione...
L'i9070 non ha l'hardware, comunque pare che la funzione sia assente anche sull'i9070p.
-
Scusate, ma le multimedia features? Xperia Z2 walkman ecc? Ci sono o no? Io non riesco a trovarle -_-
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi volevo chiedere se sapete risolvere questo problema, io ho un S Advance, con root, dopo essere entrato in recovery temporanea e aver effettuato tutti i passaggi, arrivo ad installare la rom from external sd, e mi dice E:\can't Mount, come risolvo? grazie a tutti
-
Salve raga ho installato ieri sera questa fantastica rom io venivo dalla carbon e sono a mio parere le migliori...o un dubbio il cell non mi va in deep sleep come devo risolvere?? Ciao grz in anticipo
-
Quote:
luca874
Salve raga ho installato ieri sera questa fantastica rom io venivo dalla carbon e sono a mio parere le migliori...o un dubbio il cell non mi va in deep sleep come devo risolvere?? Ciao grz in anticipo
Ho perso il conto:
L'ultimo aggiornamento di questa ROM di quando è ?
In corrispondenza dell'attivazione dell'OK google mi ricordo l'avevo ed è andata in crisi col deep sleep (seconda metà di luglio), come anche altre ROM del resto....
Ma non ricordo poi se è uscito un aggiornamento col fix.
In ogni caso disattiva l'ok google.
Poi vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831974
Questo metodo funziona ma era una pezza in attesa appunto della versione col fix...
EDIT
L'ultima versione scaricabile dovrebbe essere del 17 luglio...
Hai quella versione o la prima del 25 giugno?
-
Quote:
gianpassa
Ho perso il conto:
L'ultimo aggiornamento di questa ROM di quando è ?
In corrispondenza dell'attivazione dell'OK google mi ricordo l'avevo ed è andata in crisi col deep sleep (seconda metà di luglio), come anche altre ROM del resto....
Ma non ricordo poi se è uscito un aggiornamento col fix.
In ogni caso disattiva l'ok google.
Poi vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831974
Questo metodo funziona ma era una pezza in attesa appunto della versione col fix...
EDIT
L'ultima versione scaricabile dovrebbe essere del 17 luglio...
Hai quella versione o la prima del 25 giugno?
Grz gianp già risolto ok google e la prima cosa che tolgo quando attivo una nuova rom :) cmq tutto ok mi funziona si doveva stabbilizare forse ora funziona tutto ok io cmq ho l'ultimo aggiornamento anche se non sò se ora ne sia uscita una nuova!?
-
Quote:
luca874
Grz gianp già risolto ok google e la prima cosa che tolgo quando attivo una nuova rom :) cmq tutto ok mi funziona si doveva stabbilizare forse ora funziona tutto ok io cmq ho l'ultimo aggiornamento anche se non sò se ora ne sia uscita una nuova!?
No ancora nulla purtroppo appena sarà disponibile una nuova versione sarà aggiornato il primo post ;)
-
1. non riesco a far funzionare il WI-FI DIRECT ed inoltre mi dice che non è possibile rinominare il dispositivo, suggerimenti?
2. quando squilla vorrei fare in modo che girando il display in basso la suoneria cessasse, non ho trovato come farlo.
-
Quote:
magnans
1. non riesco a far funzionare il WI-FI DIRECT ed inoltre mi dice che non è possibile rinominare il dispositivo, suggerimenti?
2. quando squilla vorrei fare in modo che girando il display in basso la suoneria cessasse, non ho trovato come farlo.
Per il primo problema non so rispondenti, ma per il secondo prova ad utilizzare gravity box :)