Visualizzazione stampabile
-
Raga ma nessuna novitá per l'aggiornamento?? Non si sà mediamente quando potrebbe uscire?? Ciao grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca874
Raga ma nessuna novitá per l'aggiornamento?? Non si sà mediamente quando potrebbe uscire?? Ciao grz
Per ora nessuna novità.
-
Raga un informazione ma a voi il device quanto vi dura sia a schermo acceso che per quanto riguarda il tempo di durata totale?? Da premettere che io ho tutto a risparmio energetico ed il deep sleep a 4 ma arrivo giusto fino alle 22 poi lo devo caricare...arrivo a 15 ore di cell e di schermo circa 2 ore
-
Quote:
luca874
Raga un informazione ma a voi il device quanto vi dura sia a schermo acceso che per quanto riguarda il tempo di durata totale?? Da premettere che io ho tutto a risparmio energetico ed il deep sleep a 4 ma arrivo giusto fino alle 22 poi lo devo caricare...arrivo a 15 ore di cell e di schermo circa 2 ore
Non è un gran risultato ma nella media...
Anche a me più o meno non dura più di così.
-
Quote:
gianpassa
Non è un gran risultato ma nella media...
Anche a me più o meno non dura più di così.
Gianpassa non mi ricordo piú come si modificano le le impostazioni rapide della tendina puoi dirmelo grz
-
Quote:
luca874
Gianpassa non mi ricordo piú come si modificano le le impostazioni rapide della tendina puoi dirmelo grz
Non lo ricordo più esattamente....
Non ce l'ho più da 2 mesi...
Ma dovrebbe essere nel menù interfaccia sokp ...
EDIT
....oppure direttamente dal pannello mi pare tenendo premuto i tag poi è possibile aggiungerne o spostarli o cancellarli....
Prova e fammi sapere.
-
Quote:
gianpassa
Non lo ricordo più esattamente....
Non ce l'ho più da 2 mesi...
Ma dovrebbe essere nel menù interfaccia sokp ...
EDIT
....oppure direttamente dal pannello mi pare tenendo premuto i tag poi è possibile aggiungerne o spostarli o cancellarli....
Prova e fammi sapere.
Lo trovato nei titoli statici il touch che mi hai fatto fare mi fa vedere tutto l'elenco delle notifiche grz ;)
-
è compatibile con galaxy s2 i9100?
-
-
Salve,è da un pò di tempo che uso questa rom e mi trovo molto bene...vorrei solo chiedere,visto che ho cercato un bel pò ma non ho trovato il modo,se è possibile cambiare il colore nei messaggi e nelle conversazioni dei numeri di telefono e dei link che sono bianco su bianco e non si visualizzano bene..grazie