Visualizzazione stampabile
-
YouTube non te lo so dire, perché uso un'app alternativa ma di posso dire che secondo me questa insieme alla CARBON è la migliore ROM per l's advance
-
Io ho ancora Gb, posso installre JB anche con la notifica dello smartphone, o per forza dal pc con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niyj
Mi puoi dire il nome dell'app? Io usavo PlayTube ma è stata rimossa dallo store :'(
Ecco appunto.....certe app non sono ben viste nel forum....e non è ben visto nemmeno chi ne parla...
-
Quote:
gioyx97
Devi cercare su ........: SUPER............. È spettacolare,supporta il background e molto altro..... VEDRAI
Allora?.....non ci siamo capiti?
Il discorso va chiuso....siete tremendamente OT...
-
Quote:
tommi77
Ecco appunto.....certe app non sono ben viste nel forum....e non è ben visto nemmeno chi ne parla...
Mi era sfuggito questo dettaglio scusate rotfl
-
Ot cancellati
Vi avverto che quel market non è ben visto da noi, occhio che scattano le infrazioni
-
Quote:
dieguccio
Ot cancellati
Vi avverto che quel market non è ben visto da noi, occhio che scattano le infrazioni
Come mai? Cos'è successo?
-
@wiliam990....se ti va e se hai tempo, sarebbe una buona cosa tradurre il primo post, il forum è italiano, magari non tutti sanno l'inglese, e chi volesse provare la rom così si farebbe un'idea di quello che va a installare.....sempre senza impegno....
-
Quote:
gioyx97
Come mai? Cos'è successo?
È successo che in questo forum per chi non lo sapesse esiste anche un regolamento, che andrebbe letto con attenzione, e con ancor più attenzione andrebbe anzi VA RISPETTATO......io vi avevo avvisati.....chiuso OT.
-
Quote:
fabiosx21
Io ho ancora Gb, posso installre JB anche con la notifica dello smartphone, o per forza dal pc con odin?
segui questa guida se vuoi usare jellybean ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ando-odin.html
se vuoi installare kitkat ,aggiorna via ota e poi leggi nella sezione caffè express.