Se sai come si chiama il font, usa l'app ifont e lo metti senza dover andare a toccare la cartella system
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se sai come si chiama il font, usa l'app ifont e lo metti senza dover andare a toccare la cartella system
Dove lo trovo il "Latest Sony Walkman Player From Xperia Z2 With Clear Audio+"?? o_O
Ho risolto seguendo le tue istruzioni, grazie mille :)[/QUOTE]
Prego :)
Scusate ho una domanda. Ho letto che hover non funziona se è attivato halo. Io halo non ce l'ho attivo ma hover non funziona bene lo stesso. Ma hover notifica solo quando si è in altre app o anche quando sono sulla home? Whats app non me lo notifica sembrerebbe
A me è sorto un problema riguardo la batteria ovvero: ho lasciato il cell in carica, quando l'ho tolto risultava carico e in corrente, quando l'ho riavviato mi dava la batteria al 26%, e più volte durante la carica mi saltava i valori ad esempio dal 30 andava al 42, dopo un po tornava indietro.. Ho cambiato le impostazioni su novathor, ho attivo il controllo ciclo di ricarica con soglia di scaricamento a 100 e soglia di ricarica a 5, possibile che sia questo a causare il problema? Inoltre quando voglio vedere lo stato attuale della batteria mi esce scritto "Stato EOC: Not reported yet". Ho disabilitato l'opzione "Alimentazione USB-VBUS. Qualcuno sa se ho sbagliato a mettere qualche opzione?
Piccolo OT (mi scuso con i moderatori): sebbene Apex e Nova siano molto simili e quest'ultimo sia osannato da tutti, avendoli provati tutt'e due posso dire, ma è un parere personale, che Apex, almeno sull'S Advance, abbia una marcia in più e risulta essere più fluido
A me per ora va tutto perfettamente con la Rom non ho problemi di ricarica e Hover non l'ho ancora provato...vi chiedo aiuto solo per due personalizzazioni che non riesco proprio a trovare...una è quando il cell è in tasca e si prende si leva da solo il blocco tasti cosa fastidiosissima perchè capita anche se resta in tasca e mi fa un macello ma non riesco a trovare il modo per disabilitare...e l'altra è che vorrei la UI in stile Phablet...qualcuno sa aiutarmi per favore ?? Grazie Mille :)
Scusate dove posso trovare le impostazioni avanzate?
scusate per installare questa rom ce bisogno di un firmware di partenza particolare o va bene sia quello stock che una rom kikat 4.4.3 o 4.4.4?
Clicka su impostazioni/info/numero build per circa 7 o 8 volte di seguito.
Prima di smanettare su tali opzioni consiglio vivamente di segnartele da qualche parte che sono tante e poi risulterebbe difficile tornare indietro.
Va bene pressoché tutto ...
Se stock hai bisogno del root e della recovery temporanea cwm.
Se ROM KK meglio avere la recovery cwm altrimenti usa la temporanea.
Fai sempre un nandroid backup su sd prima di fare i wipe e il format system.
Se qualcosa va storto col flash ti salvi col ripristino.
Facci sapere.