Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi9999
ciao a tutti :)
...vengo da una HarshJelly e il confronto con la batteria non regge!
con questa ROM dura circa la metà :(
Hai controllato se va in deep sleep?
Con ultimo aggiornamento di google pare che a molti (anche a me con questa ROM) si sia attivato da solo l'ok google.
impostazioni google (l'app con icona grigia)
ricerca e now/voce/rilevamento ok google
e lì se c'è rimuovi la spunta.
Fammi sapere.
-
eccomi...
c'era la spunta!
l'ho rimossa come da tuo consiglio :)
grazie
-
Quote:
a96x1710
Per la funzione phablet basta andare su lcd density nel menu interfaccia su impostazioni, quella dei tablet è 160 dpi
non credo sia così mi ha solo rimpicciolito tutto ma la UI è rimasta la Phone
-
A volte lo sfondo non viene caricato è un bug della rom o problema delle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
FINAL94
A volte lo sfondo non viene caricato è un bug della rom o problema delle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io non l'ho riscontrato questo problema....
-
Quote:
gianpassa
Hai controllato se va in deep sleep?
Con ultimo aggiornamento di google pare che a molti (anche a me con questa ROM) si sia attivato da solo l'ok google.
impostazioni google (l'app con icona grigia)
ricerca e now/voce/rilevamento ok google
e lì se c'è rimuovi la spunta.
Fammi sapere.
Ho rimosso la spunta ma la batteria dura 1 giorno
A parità di utilizzo la hairshell mi tiene quasi 3 giorni!!
-
ragazzi ho installato questa rom sembra che funziona ma vi volevo chiedere una cosa come mai ci sono 2 gallerie 2 fotocamere e nella voce prestazioni alcune voci non sono tradotte in italiano
-
Quote:
davi9999
Ho rimosso la spunta ma la batteria dura 1 giorno
A parità di utilizzo la hairshell mi tiene quasi 3 giorni!!
La Ferrari va più veloce della 500 ma consuma di più...
Sembra banale ma se vogliamo reattività fluidità e velocità....
... E le notifiche speciali ....
ecc ecc
Le ROM KK più o meno hanno una durata batteria simile.
Con le ROM stock base o con JB durava di più, è innegabile.
Comunque tre giorni io non li ho MAI fatti con nessuna configurazione. Sarebbe anche inutile...
Per cui se il tuo utilizzo medio di consente comunque di arrivare a sera l'obbiettivo minimo è raggiunto.
EDIT
Quote:
solidus69
ragazzi ho installato questa rom sembra che funziona ma vi volevo chiedere una cosa come mai ci sono 2 gallerie 2 fotocamere e nella voce prestazioni alcune voci non sono tradotte in italiano
Non c'è una risposta alle tue domande... Ci sono 2 fotocamere (con funzioni un po diverse), 2 gallerie (ma una di esse sincronizza in cloud) ed alcune impostazioni del menu impostazioni non sono tradotte.
Scegli quello che ti piace di più quando è doppio e ingegnati come me (io super schiappa con l'inglese) a capire i significati delle impostazioni non tradotte.
-
Comunque io ce lo da ieri sera e fino ad ora va bene l'unica due cose che devo scoprire sono come colorare l'icona rete WiFi e la sveglia e provare un po di impostazioni comunque e buon lavoro i miei complimenti io la batteria nenche quando avevo stock house arrivato a mezzanotte
-
Quote:
solidus69
Comunque io ce lo da ieri sera e fino ad ora va bene l'unica due cose che devo scoprire sono come colorare l'icona rete WiFi e la sveglia e provare un po di impostazioni comunque e buon lavoro i miei complimenti io la batteria nenche quando avevo stock house arrivato a mezzanotte
che gapps hai usato ??