Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
[quote name="gianpassa" post=5837603]Scaricati le gapps che intendi provare e poi con un file manager (tipo es file explorer) sfogli il contenuto. Dovresti riuscire a vedere quali app contiene.
Poi se guardi anche dentro il fine zip della ROM vedrai quali applicazioni sono invece all'interno della ROM stessa
hai ragione infatti le due app fotocamera e galleria si trovano nella rom[/QUOTE]
Quindi anche con le gapps UltraSlim restano giusto ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
hai ragione infatti le due app fotocamera e galleria si trovano nella rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuramente io non ho reinstallato la ROM e le gapps ma ho guardato negli zip.comunque ti volevo chiedere sai come far si che i download e le foto salvano sulla microsd senza usare xposed e come colorare l'icona WiFi quella di rete e la sveglia
-
Quote:
solidus69
[quote name="William990" post=5839027]hai ragione infatti le due app fotocamera e galleria si trovano nella rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuramente io non ho reinstallato la ROM e le gapps ma ho guardato negli zip.comunque ti volevo chiedere sai come far si che i download e le foto salvano sulla microsd senza usare xposed e come colorare l'icona WiFi quella di rete e la sveglia[/QUOTE]
Per le foto basta andare nelle impostazioni della fotocamera per i download non credo che si può fare a meno che non usi browser alternativi per il resto non so proprio aiutarti mi dispiace...
Una curiosità ma se si fa format system e si flasha ROM e gapps non si perde nulla di nulla vero ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Una curiosità ma se si fa format system e si flasha ROM e gapps non si perde nulla di nulla vero ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Confermo è così.
Perdi solo gli aggiornamenti delle gapps.
-
Quote:
gianpassa
Ti assicuro che questa ROM è una di quelle più parsimoniose... E senza ricorrere a chissà quali espedienti.
Quindi ti suggerisco di controllare innanzi tutto se va in deep sleep (dal menu prestazioni senza scaricare altre app)
Poi sempre nel menu prestazioni c'è la possibilità di scegliere un profilo: tipo risparmio energetico. (Attivalo non ti limita le prestazioni)
Inoltre potresti anche impostare la freq max a 800.
Considera poi che potresti attivare un profilo associato alle app: non l'ho ancora provato ma se nell'uso normale 800 mhz vanno bene e invece in internet o in qualche app (i giochi di grafica) vorresti la massima performance questo è possibile e in automatico.
Lavoraci un po' che di materiale questa ROM ne ha...
La media dei miei utilizzi con una carica (standard senza intervenire sui profili) è:
10-12 ore di accensione
2,5 - 3 di schermo attivo
1 - 1,5 ore di telefonate
Ciao
...dopo un paio di giorni di smanettamento mi devo ricredere! :)
La durata della batteria è diventata più che buona :p
Hoo anche abbassato la cpu a 800 come frequenza massima e devo dire che il cellulare ha prestazioni quasi allo stesso livello!!
ciao
-
Quote:
davi9999
...dopo un paio di giorni di smanettamento mi devo ricredere! :)
La durata della batteria è diventata più che buona :p
Hoo anche abbassato la cpu a 800 come frequenza massima e devo dire che il cellulare ha prestazioni quasi allo stesso livello!!
ciao
posso chiederti governatore e schedulatore ?? Il risparmio energetico dove si attiva che non lo trovo ?? Grazie :)
-
2 allegato(i)
Quote:
William990
posso chiederti governatore e schedulatore ?? Il risparmio energetico dove si attiva che non lo trovo ?? Grazie :)
Menu prestazioni/profili/risparmio energetico
Governor abysplug
Scheduler sioplus
Allegato 115873
Allegato 115874
-
Ma i menu sono tradotti in italiano oppure c'è qualcosa in inglese?
Feedback da chi l'ha montata da più giorni (gps, sincro account, volume chiamate, gestione temi....)
Considerando che a me piaceva molto la Revolution Remix, me la consigliate?
Grazie.
-
Quote:
gianfrinico
Ma i menu sono tradotti in italiano oppure c'è qualcosa in inglese?
Feedback da chi l'ha montata da più giorni (gps, sincro account, volume chiamate, gestione temi....)
Considerando che a me piaceva molto la Revolution Remix, me la consigliate?
Grazie.
L'ho montata il giorno stesso della prima uscita (26/06)
Tutto OK
Le traduzioni ci sono quelle principali altre rimangono in inglese.
È ancora veloce come il primo giorno.
Le personalizzazioni ce ne sono molte.
Unico neo...
Ieri non andava in deep slepp complice l'ok google e/o google play service (prima di ieri mai problemi)
Risolto con il metodo proposto da saumar.
Non intendo cambiare per ora.
Ciao
-
Esperienza personale, provata per due giorni, ottima rom, personalizzazione a go_go, veloce e reattiva. Unico problema, non sono mai riuscito a fare andare il terminale in deep sleep con conseguente battery drain. Disattivato Ok Google ma niente, disattivato anche Google now niente.
Wakelock Detector (sono impazzito per installarlo) diceva che la causa era servizi Google... Non sapendo cosa toccare sono tornato quindi sulla AOSP.