Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Esperienza personale, provata per due giorni, ottima rom, personalizzazione a go_go, veloce e reattiva. Unico problema, non sono mai riuscito a fare andare il terminale in deep sleep con conseguente battery drain. Disattivato Ok Google ma niente, disattivato anche Google now niente.
Wakelock Detector (sono impazzito per installarlo) diceva che la causa era servizi Google... Non sapendo cosa toccare sono tornato quindi sulla AOSP.
Come con la carbon e CM il problema è risolvibile brillantemente così.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831620
EDIT sono proprio i servizi google...
-
Una domanda. Ma l'icona presente nel menù notifiche (quella circolare) cosa è? C'è un modo per disattivarla? Attivandola non mi squilla il telefono al momento di un sms.
-
Quote:
marco6291
Una domanda. Ma l'icona presente nel menù notifiche (quella circolare) cosa è? C'è un modo per disattivarla? Attivandola non mi squilla il telefono al momento di un sms.
quello è Halo e mi sa che è un "bug" che non si può disattivare stesso dal menù a tendina...comunque per disattivarlo vai in Impostazioni -> Interfaccia -> scorri fino a trovare la voce Halo e togli la spunta su Enable Halo
-
Ragazzi una domanda come fare per far restare fissa la barra in alto del browser? E come fare per togliere dalla schermata di blooco la pressione del tasto power il menu spegnimento perche quando ce lo in tasca col blocca tasti ogni tanto lo trovo spento? E comunque mi sono accorto che consuma un po di battericome risolvere grazie
-
Ciao ragazzi che applicazioni comprendono le sonic ultra slim gapps? Quindi con le stock gapps da errore se le flashiamo?
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi che applicazioni comprendono le sonic ultra slim gapps? Quindi con le stock gapps da errore se le flashiamo?
Perché ti deve dare errore.....il link al download al primo post porta alle PA gapps....quindi non ci sono problemi, altrimenti non ci sarebbe il link...
-
Sul sito di sonic c'è la guida di installazione, e mette le gapps raccomandate sue... Appunto sonic ultra slim gapps... Quindi se metto le stock non avrò problemi?
-
Quote:
dejavx
Sul sito di sonic c'è la guida di installazione, e mette le gapps raccomandate sue... Appunto sonic ultra slim gapps... Quindi se metto le stock non avrò problemi?
Ti ho appena detto che al primo post ci sono le PA gapps di google.....se davano problemi non ci sarebbero state....chiaramente metti le micro...
-
Ecco perché devo mettere le Micro e non le full stock? Io ho usato e uso sempre quest'ultime....
-
Quote:
dejavx
Ecco perché devo mettere le Micro e non le full stock? Io ho usato e uso sempre quest'ultime....
Le full è già parecchio che non si installano più per questione di spazio......alcune ROM sono aumentate di peso e hanno meno spazio per le gapps...quindi metti le micro e le mancanti le prendi dallo store...