Sollecito
Di migliorare la presentazione, se puoi aggiungi degli screenshot ed eventualmente descrivi i bug, se ci sono.
Grazie
La rom è stata aggiornata
tommi77 (16-08-14)
Si....una nuova build.....ma l'autore del thread non mi sembra se ne occupi, è stato sollecitato più volte ( anche dal moderatore di sezione ) ad aggiornare l'op, anche con alcuni screenshot, ma nisba.
Vorrei ricordare che ci sono alcune regole, che sarebbe opportuno rispettare quando si apre un thread, è inutile aprirli se poi non si è in grado di seguirli e aggiornarli....e sopratutto le ROM andrebbero provate personalmente prima di pubblicarle ( altri thread sono stati chiusi dai mod perché gli autori non avevano installato la ROM ), questo per dare un minimo di supporto agli utenti......
Ultima modifica di tommi77; 16-08-14 alle 13:19
gianfrinico (16-08-14)
La sto provando ora con il nuovo aggiornamento ed è veramente reattiva
Per installarla posso avere sul telefono una recovery modificata qualsiasi? Scusate la domanda magari stupida, ma è solo da ieri che mi sono interessato al modding.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho mai seguito una procedura per installare una rom su un device.... ho riavviato il mio device (Galaxy s advance) in recovery mode ma non trovo le voci Wipe dalvik cache e Format System nè le relative sezioni advanced e Mounts and Storage... cosa devo fare ? qualcuno di voi può aiutarmi ?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
4hokage (18-09-14)
Grazie mille! Ultimo dubbio... leggendo la guida che mi hai linkato, al punto 4 non riesco a capire cos'è il kernel CoCore e da dove installarlo... Ps: scusa tanto la mia ignoranza ..