Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,vi chiedo un aiuto in quanto non capisco questo passaggio del post n2
basterà sostituire il file " modem.bin.md5" con quello estratto dal firmware e richiudere lo zip.
ad estrarre il file con 7zip ci sono, ma una volta estratto come faccio a sostituirlo con quello estratto firmware e richiudere lo zip??
grazie.
-
Da quale firmware lo hai estratto?
-
dallo zip che c' é poco più in alto..
-
Quello zip non é un firmware. Quindi ti ripeto: da quale firmware lo hai estratto?
-
scusami ma sto andando in confusione, e mi sa che ho confuso, quindi lo zip di sopra é il risultato del lavoro che si trova in basso..ti prego di non arrabiarti, mi cimento in cose al di sopra di me.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
scusami ma sto andando in confusione, e mi sa che ho confuso, quindi lo zip di sopra é il risultato del lavoro che si trova in basso..ti prego di non arrabiarti, mi cimento in cose al di sopra di me.:(
Ma cosa vorresti fare?
Gli zip ci sono già confezionati....
Vuoi cambiare base band?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ma cosa vorresti fare?
Gli zip ci sono già confezionati....
Vuoi cambiare base band?
si..grazie ora ho capito.
-
Grazie a questa guida ho risolto un problema che mi stava facendo impazzire. Grazie per quello che fate ragazzi. :)
-
@Gargaros oppure qualcun altro che ha montata la versione JB di marzo la I9070UBLPL :
se hai tempo e voglia di estrarre il modem così lo aggiungiamo alla nostra raccolta al terzo post.
Grazieeeee
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Ecco a te @gianpassa , l'ho già inserito nello zip flashabile: ZIP_Cambio_Baseband_UBLPL_I9070