Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, cercavo di capire quale zip fosse migliore e così ho banalmente fatto un confronto BINARIO tra il file modem.bin.md5 dello zip "standard" insomma quello base ZIP_Cambio_Baseband_xxlql_I9070 e quello Vodafone ZIP_Cambio_Baseband_Vodafone_I9070 ma è lo stesso file... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
allmaster
Non riesco a capire, potresti spiegarti meglio? Se intendi la banda che rimane sempre XXLQL è normale
-
Quote:
allmaster
Quote:
h4ck3r00
Non riesco a capire, potresti spiegarti meglio? Se intendi la banda che rimane sempre XXLQL è normale
Quoto il grande h4ck3r00
La Vodafone ha la stessa base band della italiana LQL.
Quelli che hanno avuto il tuo problema, me compreso, hanno risolto cambiando base band.
Quindi se hai Ita xxLQL metti l'Argentina o l'uruguaiana o brasiliana.
Se invece hai base band estera metti l'italiana.
-
Quote:
h4ck3r00
intendo che fisicamente il file "modem.bin.md5" è identico
-
Quote:
allmaster
intendo che fisicamente il file "modem.bin.md5" è identico
Ma è normale, è una dimensione standard...
-
Quote:
gianpassa
Quoto il grande h4ck3r00
La Vodafone ha la stessa base band della italiana LQL.
Quelli che hanno avuto il tuo problema, me compreso, hanno risolto cambiando base band.
Quindi se hai Ita xxLQL metti l'Argentina o l'uruguaiana o brasiliana.
Se invece hai base band estera metti l'italiana.
per adesso ho messo la banda base è pare a posto se dovessi avere problemi ho già l'uruguaiana sulla microSD ;)
Quote:
h4ck3r00
Ma è normale, è una dimensione standard...
non intendo la dimensione con fisicamente intendo che ho confrontato i file byte x byte ed il contenuto è lo stesso
-
Quote:
allmaster
non intendo la dimensione con fisicamente intendo che ho confrontato i file byte x byte ed il contenuto è lo stesso
@allmaster !
Se ti diciamo che la base band è identica allora lo sono anche i file "byte per byte" come dici tu!
Anche se sono stati estratti da due firmware diversi quei file sono UGUALI in quanto quei due firmware hanno la stessa base band (solo quei due, quelli esteri sono diversi)
Ed è giusto così
[emoji6]
La prossima volta non fare post consecutivi ma edita aggiungendo ulteriore testo.
-
Quote:
gianpassa
@
allmaster !
Se ti diciamo che la base band è identica allora lo sono anche i file "byte per byte" come dici tu!
Anche se sono stati estratti da due firmware diversi quei file sono UGUALI in quanto quei due firmware hanno la stessa base band (solo quei due, quelli esteri sono diversi)
Ed è giusto così
[emoji6]
La prossima volta non fare post consecutivi ma edita aggiungendo ulteriore testo.
mi chiedevo solo perchè mettere 2 zip se è lo stesso file.... ma in effetti meglio avere ridondanza...
ops sorry per il doppio post.
-
Grazie di cuore per questo... mi avete salvato il telefono :)
-
Salve, ho un Galaxy S Advance GT-I9070.
Il mio problema è che la mia baseband è "XXXX".
Ora ho la CyanogenMod 11-20141016-UNOFFICIAL-janice (Android 4.4.4), ma lo stesso problema lo faceva anche con alcune rom (che dicevano essere) Stock di Android.
Ho provato a mettere quanche altra baseband (ho provato sia a flashare che con dd e anche con altre baseband trovate in rete) e sembrava che avesse sempre successo il procedimento.
Tuttavia la baseband XXXX mi resta, tanto è vero che ho un po' di problemi con la rete, ed internet non riesco proprio ad usarlo. Come mai non riesco a cambiare baseband?