Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
allora ho usato il comando che ha dato gianfrinico pochi post prima di questo.e qui vi metto il modemfs che ho usato pero non è del firmware tim ma un altro wdh-xxlpj ciao e grazie ancorao_Osolo che non lo carica come faccio?
Gianfri qui ancora non ha postato, ma ho capito a cosa ti riferisci ( solo dovrebbero essere i comandi per la modemfs quelli) e se vuoi darci il modem lo devi uppare su qualche host...tipo dropbox o mega..... Ma se non riesci lascia stare fa niente...
-
Gli ho dato dei consigli da un'altra parte ma non ricordo dove.
Ricordo che gli ho detto di modificare il percorso in base alla ROM che monta.
-
Quote:
flameroad
allora ho usato il comando che ha dato gianfrinico pochi post prima di questo.e qui vi metto il modemfs che ho usato pero non è del firmware tim ma un altro wdh-xxlpj ciao e grazie ancorao_Osolo che non lo carica come faccio? il comando comunque è questo(
dd if=/storage/extSdCard/modemfs.img.md5 of=/dev/block/mmcblk0p2)ora provo col telefono se lo carica il modem col pc non ce riesce sta li un ora ma non lo carica
Allegato 118606 il comando di gianfrinico che funziona sta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dato-male.html
sono riuscito a caricare il modem ,va bene cosi?lo chiedo perche sul tel lo vedo ma sul PC no.altro mistero!!
-
Quote:
flameroad
sono riuscito a caricare il modem ,va bene cosi?lo chiedo perche sul tel lo vedo ma sul PC no.altro mistero!!
Io dal telefono lo vedo e l'ho pure scaricato.
Dunque dovrebbe andare bene.
-
ricordatevi che quello è il modem per I9070P credo sia diverso da quello senza P .ciao
-
Quote:
flameroad
ricordatevi che quello è il modem per I9070P credo sia diverso da quello senza P .ciao
Ma quello non è il modem, ma il modemfs, ora ho capito perché andavano bene i comandi che aveva postato gianfrinico nell'altro thread....
-
@tommi77
Nel primo post accenni ad una nuova base band Vodafone. Visto che è il mio operatore mi piacerebbe provarla, sai mica dove posso recuperarla?
-
Quote:
sononico
@tommi77
Nel primo post accenni ad una nuova base band Vodafone. Visto che è il mio operatore mi piacerebbe provarla, sai mica dove posso recuperarla?
nello spoiler del secondo post lo spiega https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5973120
-
Quote:
startrek
Pardon, mi era sfuggito.
-
Quote:
sononico
Pardon, mi era sfuggito.
Normale la guida è fresca, la prossima volta lo suggerisci tu ad un 'altro utente. ;)