Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxanto
Quote:
gianpassa
Che app usi per sfogliare la system?
Vorrei essere sicuro che la tua app sia in grado di leggere tutto.
Scaricati es explorer
Vai nel menu strumenti
Abilita root e file nascosti
Concedi i permessi di superuser.
Prova ora a fare proprietà della efs
Occhio che nell'immagine di prima io non avevo tutto attivato...
Confronta con questa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c576ed3f3d.jpg
Se dopo questo controllo riscontri ancora "qualquadra che non cosa" ;)
Allora vai qui, apri lo spoiler e confronta il contenuto con la tua efs.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5737294
Vedi cosa ti manca.
NON FARE NULLA, fai solo il confronto e riportaci il risultato.
Ciao.
Siccome l'utente @foxato sa benissimo di avere qualcosa alla efs che non squadra ( problema di cui avete già discusso nell'apposito thread), e siccome la sua BASEBAND è corretta, vi pregherei di continuare nell'apposito thread riguardante la efs.....
Grazie.......
-
Scuaatemi, continuo li
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao, ho un problema con l'installazione dello zip baseband vodafone scaricato dal secondo post. Come rom ha la aosp 4.4.4 del jteam V2 e ho problemi di difficoltà con il segnale è volevo passare dalla lql alla baseball vodafone. Ho Scaricato lo zip, messo nella sd, riavviato on recovery ma mi dice che è impossibile montare il file. Suggerimenti?
-
Quote:
zuzzuro
Ciao, ho un problema con l'installazione dello zip baseband vodafone scaricato dal secondo post. Come rom ha la aosp 4.4.4 del jteam V2 e ho problemi di difficoltà con il segnale è volevo passare dalla lql alla baseball vodafone. Ho Scaricato lo zip, messo nella sd, riavviato on recovery ma mi dice che è impossibile montare il file. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho appena provato lo zip, nessun problema, prova a riscaricarlo e ha lasciarlo sulla sd, senza spostarlo su quella esterna.....
-
Provo in mattinata. Grazie
Confermo, ancora mi dice che non è possibile montare il file. Scaricato questa mattina,lasciato nella cartella di download memoria interna e come recovery ho la cwm.
Non è che devo estrarre lo zip?
-
Quote:
zuzzuro
Provo in mattinata. Grazie
Confermo, ancora mi dice che non è possibile montare il file. Scaricato questa mattina,lasciato nella cartella di download memoria interna e come recovery ho la cwm.
Non è che devo estrarre lo zip?
Androidiani App
No non devi estrarre nulla.....magari prova a dirci di preciso cosa ti viene scritto...
-
Da recovery non riesco a fare screenshot, comunque la scritta è la seguente: Can't open this file:sdcard0/download......... (bad)
-
Quote:
zuzzuro
Da recovery non riesco a fare screenshot, comunque la scritta è la seguente: Can't open this file:sdcard0/download......... (bad)
Androidiani App
Hai provato con altri zip, o lo fa solo con quello?
Perché io ho riprovato e non mi da nessun problema.....in alternativa al secondo post trovi anche la guida su come cambiare la BASEBAND tramite emulatore terminale....
-
Ho provato tutti gli zip, ma non cambia nulla, semplicemente mi dice che non è possibile montare il file. Non mi resta che provare con un emulatore.
-
Quote:
zuzzuro
Ho provato tutti gli zip, ma non cambia nulla, semplicemente mi dice che non è possibile montare il file. Non mi resta che provare con un emulatore.
Androidiani App
Se lo fa con tutti, e non è successo a nessuno sino ad ora, forse hai un problema con la recovery, comunque da emulatore riesci ugualmente....