Come anticipato da onizuka90
Nuova nightly del 02/09/2014 aggiornabile via ota.
Ecco il link di tutte le VanirAOSPnightlies
Come anticipato da onizuka90
Nuova nightly del 02/09/2014 aggiornabile via ota.
Ecco il link di tutte le VanirAOSPnightlies
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Una curiosità: ma quando si aggiorna via ota come funziona?
Si clicca, parte il download ...... e poi cosa succede?
gianfrinico (03-09-14)
A qualcuno è mai successo che modificando la bootanimation dalle impostazioni questa si impalli e non venga più caricata in avvio?
A me, quando ho provato la ROM, è successo e in avvio c'era la schermata nera fino a quando compare la home.
ragà ma voi siete riusciti a trovare il changelog ?
Presente. Una volta cambiata, non potevo neanche tornare a quella "originale", tant'è vero che ho dovuto riflashare tutto.
Fino ad ora questo ed il blocco delle impostazioni per la tastiera sono gli unici due bug che ho trovato.
A proposito: qualcuno sa a che serve il "simula display secondari" in opzioni sviluppatore? La prima volta che l'ho provato il cellulare è...morto. Niente touch, niente scroll, niente tasti fisici (non potevo neanche riavviarlo).
Edit: il Changelog mi sa che ancora non esiste...
Ultima modifica di Constantine; 03-09-14 alle 21:36
Ragazzi io per ora sono riuscendo a far funzionare skype con questa versione moddata disinstallare quella che avete e usate questa su xda [MOD][2.2+] Skype 4.7.0.43514 (v22b) / fixes… | Android | XDA Forum spero che a voi funzioni a me si
ROM King Rom Nougat
Ragazzi avrei un problema con questa rom. Ho installato la versione 090214 e non riesco a far partire il 3g. Ho provato su un altro cell e il 3g va pienamente. Come potrei risolvere? Grazie![]()