CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 157 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1569
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]VanirAOSP OFFICIAL[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    di solito quando installo una nuova rom non supera la giornata, la rom va benone (ho la nightly del 28/08) fluida e veloce, alla pari dell'aospa di tano ma molto più personalizzabile che a volte ti dimentichi dove mettere le mani , la batteria ha una buona durata anche se la rom si deve rodare ancora, lag non ne ho avuto tranne in qualche situazione che rientra però nelle migliori rom per il nostro s advance, l'overclock anche in questa rom funziona bene e non ho ancora avuto reboot.

Per gianpassa : hover a me non funziona , e a meno che non venga tradotta non saprei mettere mani nell' impostazioni, heads up invece funziona correttamente , appena ho un pò di tempo provo active notifications e halo ring, e volevo chiedere come si disattiva quella specie di navbar che si trova ai lati del display ,non ricordo come si chiama vi allego due foto per farvi capire meglio:

Allegato 119831
    È un'ora che rovisto ma non ho capito come hai fatto ad impostare quella barra....

Hover da quello che ho capito (poco) se lo attivi poi devi anche attivarlo nell'icona sulla barra notifiche. Ma se usi heads up andrebbe a sovrapporsi quindi o uno o l'altro.

Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    dopo aver finito sempre con l'avere problemi con tutte le rom che ho provato fino ad ora stavo per mettere la cyano ma leggendo questo post mi avete convinto, voglio provarla!!Avevo intenzione di fare un deep clean prima..posso usare la cwm temporanea?oppure potete dirmi dove trovare una versione recente della cwm?(scusate l'OT ma tra le varie guide e simili c'è un po' di confusione e i post sono un po' datati)
    Si puoi usare la cwm temporanea.
    La solita versione anche se vecchia funziona bene.

Se intendi fare il deep clean ti consiglio di guardare anche qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5958044

Se dovessi avere problemi con la recovery temporanea (qualche volta non vede la SD) ti installi il cocore 9 cwm e usi la sua recovery.
    Ultima modifica di gianpassa; 31-08-14 alle 01:05
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

vivynz (31-08-14)

3.  

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Gli aggiornamenti via ota funzionano alla grande!

Appena aggiornato all'ultima versione.

Fantastica mi pare ancora più reattiva!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    di solito quando installo una nuova rom non supera la giornata, la rom va benone (ho la nightly del 28/08) fluida e veloce, alla pari dell'aospa di tano ma molto più personalizzabile che a volte ti dimentichi dove mettere le mani , la batteria ha una buona durata anche se la rom si deve rodare ancora, lag non ne ho avuto tranne in qualche situazione che rientra però nelle migliori rom per il nostro s advance, l'overclock anche in questa rom funziona bene e non ho ancora avuto reboot.

Per gianpassa : hover a me non funziona , e a meno che non venga tradotta non saprei mettere mani nell' impostazioni, heads up invece funziona correttamente , appena ho un pò di tempo provo active notifications e halo ring, e volevo chiedere come si disattiva quella specie di navbar che si trova ai lati del display ,non ricordo come si chiama vi allego due foto per farvi capire meglio:

Allegato 119831
    Quello è l'Omni switch , vedi che c'è un'icona nel drawer, disabilitalo da li, io ho attivato hover e sambra che funzioni, dopo averlo attivato su deve attivare anche l'icona nella barra su
    Inviato dal mio GT-I9070

6. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

pablonik79 (31-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato oggi e piccolo aggiornamento riguardante hover: sembra fixato!! Quando è attivo e clicco mi apre la finestrella. Quando c'è la notifica nella barra delle notifiche e hover non è acceso, tenendo premuto mi permette di metterlo in floating mode! Unica pecca: con la aosp di tano potevo mettere in floating mode anche da "app recenti", con questa no, ed è ancora un piccolo bug fastidioso, ma penso fixeranno. Comunque adoro anche il fatto di poter bloccare le app che non voglio si attivino in hover, con la tano ogni cavolo di volta che aprivo la tastiera mi appariva la notifica sopra e mi impediva ad esempio di muovermi nel testo per correggere gli errori. Comunque riguardo la fluidità, non so, l'ultimo update non mi sembra che ne abbia aggiunta, ma forse è una mia impressione

8. Il seguente Utente ha ringraziato naxar per il post:

gianpassa (31-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Quello è l'Omni switch , vedi che c'è un'icona nel drawer, disabilitalo da li, io ho attivato hover e sambra che funzioni, dopo averlo attivato su deve attivare anche l'icona nella barra su
    bravo danny era proprio l'app omni switch che attivava quella funzione, finalmente ho risolto.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi anche io ho installato questa fantastica rom facendo anche l'aggiornamento via ota è andato tutto a buon fine volevo ricordare che chi possiede un i9070p dopo che e stato fatto l'aggiornamento si deve flashare di nuovo lo zip del 9070p da recovery sennò non vi riconosce la rete.

Edit. qualcuno mi può aiutare ad impostare come suoneria una canzone diversa da quelle di sistema? non riesco a trovare il modo
    Ultima modifica di onizuka90; 31-08-14 alle 17:20

11. Il seguente Utente ha ringraziato onizuka90 per il post:

gianpassa (31-08-14)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho installato questa fantastica rom facendo anche l'aggiornamento via ota è andato tutto a buon fine volevo ricordare che chi possiede un i9070p dopo che e stato fatto l'aggiornamento si deve flashare di nuovo lo zip del 9070p da recovery sennò non vi riconosce la rete.

Edit. qualcuno mi può aiutare ad impostare come suoneria una canzone diversa da quelle di sistema? non riesco a trovare il modo
    Crei una cartella Ringtones nella SD interna e ci metti le tue suonerie.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

ho provato a fare come mi hai consigliato però quando vado in impostazioni/audio/suoneria telefono non mi esce il titolo della canzone che voglio impostare ma bensì escono solo quelle di sistema

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare come mi hai consigliato però quando vado in impostazioni/audio/suoneria telefono non mi esce il titolo della canzone che voglio impostare ma bensì escono solo quelle di sistema
    Il sistema non riconosce tutti i formati audio.
    Prova a trasformare il tuo file in formato .aac con un'app dal play.

15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

onizuka90 (31-08-14)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

gianpassa ti ringrazio per il suggerimento, ho impostato la suoneria che dicevo io mettendo nella cartella Ringtones nella SD interna, però per farla visualizzare bisgona riavviare il sistema

edit. ho provato ad impostare la scorciatoia di what's up nel blocco schermo però quando vado per selezionarla anzichè farmi uscire il menù con la lista delle conversazione mi esce sempre la stanza con la stessa chat O_O
    Ultima modifica di onizuka90; 31-08-14 alle 19:34

17. Il seguente Utente ha ringraziato onizuka90 per il post:

gianpassa (31-08-14)

Pagina 6 di 157 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio