Non quello. Per intenderci in jb era il blocco con trascinamento su segno/password/pin. La possibilità di utilizzare quel tipo di blocco per poi immettere il segno
in effetti pare manchi l'opzione che consente di sbloccare con lo swipe (verso unlock o scorciatoie) anche quando c'è impostato il blocco con sequenza o pin. mi pare di ricordare fosse presente nelle altre rom.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Flashata oggi.. :-)
che dire, sembra molto interessante e promettente come rom, adesso carico il cellulare e vediamo come si comporta per durata batteria..!
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
S advance i9070p con JB 4.1.2 + root
Mi dava errore status 7 , ho cancellato le stringhe come in foto , ora mi da errore status 6....
Cosa sbaglio?
ho fatto i vari Wipe partition / data / delvin e poi format /system
ho modificato il file come richiesto
ho messo la recovery provvisoria
se modifico le prime righe con la P mi da status 7, se cancello direttamente tutte le prime righe mi da Status 6
ho usato notepad++ per modificare con codificazione Unix
Ultima modifica di TrueOgre; 27-10-14 alle 19:31