Magari con una recovery temporanea ........
Magari con una recovery temporanea ........
Lui riesce ad aggiornare manualmente. Il problema si presenta con l'aggiornamento OTA, che utilizza la recovery inclusa e non una temporanea...
La miglior soluzione in questi casi è deep clean e format della micro sd.
Ragazzi io da un po di giorni sto avendo problema il cell che si blocca e le app vanno in crash. E poi in un paio di occasioni il telefono si è riavviato mentre lo usavo
Ultima modifica di gianpassa; 05-12-14 alle 14:33
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
fabix87 (05-12-14)
[quote name="Gargaros" post=6376303]Lui riesce ad aggiornare manualmente. Il problema si presenta con l'aggiornamento OTA, che utilizza la recovery inclusa e non una temporanea...[/QUOTE]
In realtà non riuscivo ad aggiornare nemmeno manualmente se non facevo un wipe data..alla fine mi sono fatto un backup e dopo aver installato la rom ho ripristinato la sola parte data. Ora è ottima 👍
Edit: voi nel menù prestazioni avete lasciato tutto di default?
Ultima modifica di Triboo; 05-12-14 alle 23:27
In realtà non riuscivo ad aggiornare nemmeno manualmente se non facevo un wipe data..alla fine mi sono fatto un backup e dopo aver installato la rom ho ripristinato la sola parte data. Ora è ottima 👍
Edit: voi nel menù prestazioni avete lasciato tutto di default?[/QUOTE]
Tutto di default, e va benone.
Concordo, le impostazioni di default vanno più che bene.
frazz (06-12-14)