Tu sai cosa aspetto io per rimetterla.![]()
Tu sai cosa aspetto io per rimetterla.![]()
gianpassa (24-09-14)
È uscita una nuova versione datata 24/09 ... scusate ma ce l'ha le notifiche su lockscreen ??
No è uscita il 24 ma è datata 23
È già stata segnalata ieri
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6125156
Certo che ha le notifiche nella lockscreen.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ragazzi mi potete dire la combinazione dei colori che per sbaglio li ho azzerati !!!
mircobergamini111 (25-09-14)
reddie32 (25-09-14)
Non li ho segnalati perché erano servizi che infastidivano me, magari ad altri servono.
Comunque ho disattivato quelli del Play Services come indicato nella guida in sezione ed in più anche TransactionService nei "Messaggi" perché non faceva andare il telefono in deep sleep (almeno a me!).
Ho disinstallato Google +, ho disattivato Notizie e Meteo di Google ed ovviamente ho settato il deep sleep a 4.
Non faccio testo perché utilizzo davvero solo tre o quattro applicazioni (whatsapp, spotify, xposed, swiftkey ed un programma di fonetica inglese) ma così raggiungo le tre ore e passa di schermo.
Quello che ho notato, più che altro, è che quando il telefono è in stand-by ci mette parecchio anche a scendere dell'1%, mentre con la AOSPA mi perdeva tra il 10 ed il 15 percento ogni notte.
tommi77 (26-09-14)
Salve ragazzi monto la versione del 23/09 da ieri sera e sembra andare tutto bene un solo problema urgente...non mi vanno i dati cellulare !! ho la linea per poter telefonare ma niente internethelp please
![]()
Ultima modifica di William990; 26-09-14 alle 09:11
William990 (26-09-14)