Si penso sia perfetto così basta riflashare lo zip dei file TEE e tutto torna a posto...anche l'apn ricompare da solo senza doverlo reimpostare
gianpassa (01-10-14)
sononico (01-10-14)
sononico (01-10-14)
Ragazzi ho un problema,pomeriggio ho installato il nuovo aggiornamento che mi è arrivato via ota e tutto ok,ma proprio 5 min fa improvvisamernte mi è arrivato il messaggio"il processo com.android.systemui si è interrotto" ,e cliccando ok continua a riapparire,ho tolto la batteria e riaccesso ma continua a farlo,quindi non posso utilizzarlo,che posso fare?
Raga sapete se aggiornando youtube funziona oppure e sempre la stessa cosa con quest'ultimo aggiornamento?? Ciao grz
Prova da recovery a fare un wipe cache e wipe davlik se non va fai anche format system e riflashi ROM e gapps
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
ho fattro wipe cache e dalvik ma niente appena l'ho acceso stesso messaggio,quindi ora riparto come stessi mettendo la rom dall'inizio?Faccio wipe cache,dalvik format e flash rom e gapps?
Devo fare anche wipe data?
Rosanna02 (01-10-14)
Ok,sto facendo,ma ho messo la versione del 26.09 perchè avevo scaricato quella nella sd esterna,dopo posso aggiornarlo no?
E poi sapete il motivo per cui mi ha dato quell'errore,non vorrei fare questo procedimento ogni volta che capita..
ps.prima ho letto male e ho capito di farlo il wipe data,e l'ho fatto..
Ultima modifica di Rosanna02; 01-10-14 alle 19:38