Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ho aggiornato la guida in op AGGIORNAMENTO per gli utenti P
Magari dateci un'occhiata voi esperti P , che non abbia scritto scemenze...
Si penso sia perfetto così basta riflashare lo zip dei file TEE e tutto torna a posto...anche l'apn ricompare da solo senza doverlo reimpostare
-
Quote:
sononico
Ho appena aggiornato via OTA alla versione del 30/09, ma mi è sparita la tastiera google ed è rimasta la Tastiera Android (AOSP) che però continua a dare l'errore "si è bloccata in modo anomalo". La Kii che avevo scaricato tempo fa funziona ancora, per fortuna.
Inoltre sono sparite anche le app Gmail e il Play Store... Qualcuno può dirmi dove recuperare un apk del Play Store?
Flasha le gapps e tutto dovrebbe tornare a posto...
-
Quote:
reddie32
Riflashala a mano e mettici le gapps come se fosse un aggiornamento manuale
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Quote:
tommi77
Flasha le gapps e tutto dovrebbe tornare a posto...
Ok.
Il link alle gapps in OP continua a non funzionare da PC, perlomeno a me. 404 page not found.
-
Quote:
sononico
Ok.
Il link alle gapps in OP continua a non funzionare da PC, perlomeno a me. 404 page not found.
Passa dal xda...il link è in op...
-
Ragazzi ho un problema,pomeriggio ho installato il nuovo aggiornamento che mi è arrivato via ota e tutto ok,ma proprio 5 min fa improvvisamernte mi è arrivato il messaggio"il processo com.android.systemui si è interrotto" ,e cliccando ok continua a riapparire,ho tolto la batteria e riaccesso ma continua a farlo,quindi non posso utilizzarlo,che posso fare?
-
Raga sapete se aggiornando youtube funziona oppure e sempre la stessa cosa con quest'ultimo aggiornamento?? Ciao grz
-
Quote:
Rosanna02
Ragazzi ho un problema,pomeriggio ho installato il nuovo aggiornamento che mi è arrivato via ota e tutto ok,ma proprio 5 min fa improvvisamernte mi è arrivato il messaggio"il processo com.android.systemui si è interrotto" ,e cliccando ok continua a riapparire,ho tolto la batteria e riaccesso ma continua a farlo,quindi non posso utilizzarlo,che posso fare?
Prova da recovery a fare un wipe cache e wipe davlik se non va fai anche format system e riflashi ROM e gapps
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
ho fattro wipe cache e dalvik ma niente appena l'ho acceso stesso messaggio,quindi ora riparto come stessi mettendo la rom dall'inizio?Faccio wipe cache,dalvik format e flash rom e gapps?
Devo fare anche wipe data?
-
Quote:
Rosanna02
ho fattro wipe cache e dalvik ma niente appena l'ho acceso stesso messaggio,quindi ora riparto come stessi mettendo la rom dall'inizio?Faccio wipe cache,dalvik format e flash rom e gapps?
Esatto...se non fai il wipe data non perdi niente, quindi procedi pure.....
-
Ok,sto facendo,ma ho messo la versione del 26.09 perchè avevo scaricato quella nella sd esterna,dopo posso aggiornarlo no?
E poi sapete il motivo per cui mi ha dato quell'errore,non vorrei fare questo procedimento ogni volta che capita..
ps.prima ho letto male e ho capito di farlo il wipe data,e l'ho fatto..