[GUIDA] Attivare le notifiche sulla lockscreen nelle ROM KitKat
Attivare Active Screen su ROM KitKat utilizzando GravityBox [KK]
Per chi fosse interessato, adesso con il modulo GravityBox_KK è possibile avere le notifiche sulla lockscreen (come sulla Carbon Rom) attivando la funzione Active Screen.
Come si attiva Active Screen:
Innanzi tutto serve che acquistiate la versione Gravity Box Unlocker facendo la donazione di € 2,90 sul Play Storie.
Detto questi possiamo procedere ad illustrare la guida.
1. Installate Xposed Framework e GravityBox_KK (dalla versione 3.3.3 in poi).
2. Avviate Xposed Framework, cliccate su "Framework"
12. Ripetere dal punto 8 in poi per tutte le app delle quali si vuole attivare la notifica sulla lock Screen.
Testata su ROM AOSP 4.4.4 del J-Team.
Di seguito un video dimostrativo su come funzionano le notifiche:
23-08-14, 00:39
onizuka90
ciao gianfrinico ti ringrazio per la guida e per la risposta tempestiva, ho provato ad impostare le notifiche ma non lo posso fare perchè Gestore globale notifiche mi risulta in grigio e non posso entrare nel menù successivo :O come posso risolvere ? comunque anche io uso la aosp v2 :D
23-08-14, 09:37
gianfrinico
Apri Gravity box KK
Vai alla seconda voce "Barra di stato"
Poi clicca sulla seconda voce "Notifiche a comparsa"
A questo punto sposta l'interruttore principale su "ON"
Riavvia.
Vedi se così risolvi perché io, avendo attivato anche Heads Up, non ci ho fatto caso a questa cosa.
23-08-14, 10:33
onizuka90
Le notifiche a comparsa già le avevo attivate da tempo, ma il problema sono le notifiche nella lookscreen che non mi permette di entrare nel menù perchè da quando ho capito serve o una donazione o acquistare la versione unlocked di gravity box ma non dispongo di carte prepagate :O
23-08-14, 11:29
gianfrinico
Cavolo è vero, devo modificare la guida.
Avendo sempre avuto la versione unlocker non ci avevo fatto caso.