ciao andymcmars stavo scaricando questa rom, funziona tutto? hai dei bug da segnalare?
ciao andymcmars stavo scaricando questa rom, funziona tutto? hai dei bug da segnalare?[/QUOTE]
Purtroppo sono dovuto tornare alla stock un 20min dopo per sistemare una cosa quindi non so dirti molto. Sappi pero' che in quei 20 minuti ho avuto un'ottima impressione e non appena finiro' di sistemare flashero subito la crx. Comunque ti conviene fare un nandroid backup e flasharla perche' per me ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
pablonik79 (04-01-15)
Ma quindi basta che scarico quello che ce su git hub faccio uno zip flasho e va ?
Hahahaha no ovviamente! Purtroppo non e' cosi facile.
Ma perché ti interessa una aospa con basi crx? Ne abbiamo già 3 mi sembra
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Perche io visto che ho un lavoro che chiede l'uso del telefono che sia stabile non posso aggiornare rom . Io voglio una rom stabile che non si aggiorni piu che sia in stile google puro
Ultima modifica di gianpassa; 03-01-15 alle 23:48
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
installata da questa mattina, ottima rom molto migliorata rispetto le vecchie versioni, da un senso di stabilità e sopratutto ha un ottima autonomia anche rispetto alla aospa di tano, superpersonalizzabile , la consiglio a chi non vuole cambiare spesso rom e non ha difetti gravi....anzi!!!!![]()
E ha personalizzazione strane ?
ha molte opzioni come la vanir,consiglio di provarla sopratutto per la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
tommi77 (06-01-15)
Raga nova è presente nella versione aggiornata? Nella versione prime? O devo scaricare io aggiornamenti e versione prime dal play store?