Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto detto da @glpiana , la beta4 si dimostra essere una delle migliori ROM in circolazione al momento, più reattiva della precedente beta 3 del 07/10....anche il dialer si comporta meglio nel risveglio, prima se si stava usando un'app o lo schemo era spento, all'arrivo di una chiamata, impiegava qualche secondo ad apparire, ora è molto più reattivo.....
Nessun problema con le varie funzioni del terminale come elencato nel post sopra......
Consiglio un'installazione pulita, partendo da deepclean, e il telefono andrà che è una meraviglia...
Ottimo lavoro...complimenti @hasta ...:):)
-
Condivido tutto quanto detto da @tommi77, veramente una bella rom!
Deve solo appurare o meno che sia un consumo maggiore di batteria rispetto a prima, cosa che ho notato a primo impatto, ma devo verificare.
Vero è che non si può avere " La botte piena e la moglie ubriaca!", logicamente le prestazioni aumentano a discapito del consumo, su questo non si scappa!!
-
Buonasera....scusate una domanda, nella prima pagina è riportata la modalità "INSTALLAZIONE Da android 4.1.2 in su" se faccio il deepclean la versione android di partenza non è inferiore a 4.1.2????
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Buonasera....scusate una domanda, nella prima pagina è riportata la modalità "INSTALLAZIONE Da android 4.1.2 in su" se faccio il deepclean la versione android di partenza non è inferiore a 4.1.2????
No se fai il deepcleen e segui tutta la procedura come ultimo flash installi xxlql o comunque il firmware jellibean che preferisci tu....
-
okkk grazie mille :-) quindi deepclean, poi installo jb e poi installo questa rom :-)
edit: scusate ma dato che provengo da aosp 4.4.4 è necessario il deep?
-
Quote:
cwiccio
okkk grazie mille :-) quindi deepclean, poi installo jb e poi installo questa rom :-)
edit: scusate ma dato che provengo da aosp 4.4.4 è necessario il deep?
È consigliato ma non necessario
Io farei un ripristino dati di fabbrica con cancellazione SD
(odio il PC e odin)
Poi vai in recovery e installi come da guida.
-
non per contraddire gianpassa (che stimo per i suoi ottimi consigli) ma se esegui un deep clean tagli la testa al toro :)
-
Buona sera a tutti...
Sto avendo un po' di problemi con l'ultima build (beta4).
Problemi soprattutto con clash of clans! Quando provo a skippare un attacco, certe volte si blocca lo schermo ma il gioco continua a funzionare i secondi scorrono, ma non funziona lo schermo! E non é la prima volta! Con altre ROM funziona bene (carbon, AOSPA beta3, AOSP)
Premetto che la versione é la stessa di qualche giorno fa, il gioco non é stato ancora aggiornato e che prima di flashare la ROM ho fatto anche il wipe data! Come posso risolvere? Grazie :)
-
Ragazzi aiutatemi.......mi da errore U_U
"invalid argument"
sia con e senza deep
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi aiutatemi.......mi da errore U_U
"invalid argument"
sia con e senza deep
Ma ci vuole anche il root e la recovery custom.....c'è una guida su come installare le ROM custom...la trovi nella raccolta guide in rilievo....